problema IDENTICO.
- cambiato batteria, niente, si spegne a czzo o non parte
- tagliato fascette e rivisto cavi manubrio, niente, si spegne a czzo o non parte
- cambiato motorino avviamento (mi sembrava inutile, BMW l'ha preteso e fatto in garanzia) ovviamente, niente, si spegne a czzo e non parte
dopodiché, dopo che la R ha preso un diluvio di due giorni, non parte e decido di rivedere tutto il possibile elettrico.
comincio, non so perché dai 'cipollotti', e
RISOLTO: tolto il cipollotto giallo, soffiato, un po di spray contatti, reinserito con attenzione SINO IN FONDO. Mai avuto più alcun problema da oltre un anno
puoi provare anche tu, magari anche il tuo cipollotto è stato reinseeito male
secoli fa sulla 1100R, problema simile , era invece il morsetto del positivo allentato
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
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