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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-05-2021, 11:09
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#126
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.956
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Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic
C'è gente che ne ha comprate, in italia, 5/6 in un mese, le sta mettendo via
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Se le comprano tenute bene e sui 5/6k e riescono a beccare il momento giusto per venderle, magari qualcosa ci guadagnano (al netto del fatto che tenerle ferme 1/2/3 anni prima di venderle costa almeno 1k un più tra gomme da cambiare, olio, revisione e bolli)
Però passato quel picco (se arriva) tornerà ad essere quello che era prima, oggi, e cioè una moto vecchia.
Dubito che diventerà mai una moto "da collezione"
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PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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14-05-2021, 11:16
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#127
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Guest
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è già una moto da collezione....
che però funziona pure
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14-05-2021, 11:17
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.684
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Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic
Se quando la venderò varrà 4000 euro non importa ma credo che non sarà così.
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Chi compra/vende tenendo conto della valutazione è un commerciante, più che un motociclista.
Per dire che se piace il 1150 fai bene a comprarlo, ma non per quanto vale.
Poi, chissà perchè, quando un fenomeno esplode (tipo il Gs80) lo vogliono anche quelli che l'hanno sempre snobbata.
E magari la pagano un botto. E si sentono anche furbi.
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Senza una BMW..
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14-05-2021, 11:24
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#129
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.401
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Quote:
Originariamente inviata da ceneremusic
Per i tuoi problemi di stitichezza. Vai a c....
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quotando sembra che hai fatto dire a me qualcosa che ha detto un altro
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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14-05-2021, 11:28
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.310
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Sono d'accordo con Skianta, sono fenomeni speculativi che nulla hanno a che vedere con la passione per un certo modello di moto. Chi compra stock di 5/6 o più esemplari dello stesso modello fa semplicemente una scommessa sulla futura rivalutazione sperando di lucrarci per benino e cerca, per quanto può, di creare lui stesso l'onda speculativa, togliendo dal mercato un certo numero di esemplari creando così una falsa "penuria" di prodotto e innescando la spirale. Magari, perchè il giochino funzioni ancora meglio, si mette anche d'accordo con un paio di "colleghi" che poi, trascori uno/due anni, cominciano a rimettere sul mercato, una per volta, questi "introvabili" gioielli della tecnica tedesca, l'ultima vera GS! E se la vuoi davvero paga e taci, che ti faccio pure un favore a vendertela a 10.000 euri, che domani varrà il doppio!!! Spazzatura.
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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14-05-2021, 11:29
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#131
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Poi, chissà perchè, quando un fenomeno esplode (tipo il Gs80) lo vogliono anche quelli che l'hanno sempre snobbata.
E magari la pagano un botto. E si sentono anche furbi.
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si chiama moda
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14-05-2021, 11:31
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#132
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.956
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Salvo poi usarla un paio di stagioni, rendersi conto di quel che è, cioè un mezzo vecchio e non più al passo coi tempi, e poi di smettere di usarla.
Storia che sta succedendo con le PX, per esempio, già in fase discendente dopo picchi di assurdità.
Se uno becca il picco in effetti qualche soldo lo può guadagnare.
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14-05-2021, 11:37
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.926
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Cenere prezzo buono senza dubbio.
Il valore ai soldi lo do io non gli altri, io li sudo io li spendo.
A me il solito gruppo di fenomeni di intellighenzia dicevano che avrei buttato i soldi sistemando la mia ...una moto con 320000km lasciando perdere il discorso affettivo, la moto io la valuto per quanto mi fa divertire (anche quanto mi manda forte) non per per altri dettagli o se è un investimento o meno
Comunque
Ho speso 7200euri per farla tutta ...motore sospensioni dischi freni ant. post. ( per due coppie di cerchi) snodo tele etc etc dopo 30000km ho dovuto cambiare la coppia conica, 700neuri completa e montata (usata naturalmente) ...sono 7900 neuri.
Comprando un motore usato (ne avevo trovato uno in condizioni eccellenti 35000km e velocità di punta over 200 di gps veramente tanto per un ghisa) avrei risparmiato anche qualcosa perchè montaggio e smontaggio del motore mi ha portato via 500 neuri ...ma io volevo il mio e soprattutto volevo aprirlo e vedere come fosse ridotto ( tutto in tolleranza) e così finito di riassemblare ho tolto quel motore e rimontato il mio.
Io i soldi li sudo dentro la cabina di un escavatore spendo come mi pare ma non regalo nulla a nessuno (vi farei vedere le mie gomme o le mi pastiglie freno ...opere d'arte)
Risultato
Dopo tre anni ...47000km di media matematica (141000km)
Io non vado in giro per turismo, non faccio passeggiate (di rado anche con la mia ragazza dietro vado piano) non faccio un metro di dritto giro su strade indicibili e su sterro....tanto per capire quello che fa la mia adv.
Oltre a quelle spese ho fatto solo tagliandi freni gomme
Ho speso 2633 euro/anno per tre anni
Trovatemi una moto che perda questa cifra dopo il trattamento così.....ho degli amici cojoni o che non vanno in moto non lo so ....io so solo che se ne trovo una come cristo comanda a 7500/8000 neuri full 50000km garantiti potrei prenderla tranquillamente
La mia attualmente con 500 neuri la rimetto in pista (rottura parastrappi cardano) ma ha cambio originale 561000Km frizione in uso 316000km e tanto roba che potrebbe lasciarmi a piedi da un momento all'altro ....
Ho anche una possibilità ...un 1150adv venduto a pezzi vale potrei quindi venderla.
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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14-05-2021, 12:49
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.684
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
S
Se uno becca il picco in effetti qualche soldo lo può guadagnare.
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Si, i furbi beccano il picco quando vendono, i grulli quando comprano.
Ma quando c'è il picco i grulli si moltiplicano (si Aspes, è la moda..).
La logica che guida deve essere quella che dice Soyuz, il valore deve essere proporzionato a quanto la moto ti può dare in termini di divertimento alla guida.
Molti lo rapportano invece a quello che credono gli altri pensino di loro, quando sono alla guida dei loro acquisti.
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Senza una BMW..
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14-05-2021, 13:40
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#135
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.956
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Beh ben venga, la moda ha il suo senso per chi compra e per chi vende.
Forse l'unico aspetto negativo è per chi magari quel modello se lo sarebbe anche comprato, à un prezzo ragionevole. Tipo io una gs1150adv me la farei anche. Adesso non ho i soldi. E se tra 2 anni costerà da 10k in su, per me se la potranno tenere senza rimorsi.
Aspetterò che la nuova onda di appassionati la compri e poi si stufi per rivenderla a due lire
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PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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14-05-2021, 13:41
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#136
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Lo Sgarbi di Qde
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
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Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
La logica che guida deve essere quella che dice Soyuz, il valore deve essere proporzionato a quanto la moto ti può dare in termini di divertimento alla guida.
Molti lo rapportano invece a quello che credono gli altri pensino di loro, quando sono alla guida dei loro acquisti.
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L'ultima frase è correttissima e molto ben studiata da decenni.
Pero' questo è un fenomeno atavico, ci si colorava la faccia o ci si metteva collane di perline al collo per dare una immagine di se' diversa rispetto al quella che avremmo dato andando in giro come mamma ci ha fatto.
E questo concetto vale inconsciamente per qualsiasi acquisto che facciamo (quando c'è possibilità di scelta). Anche l'accendino BIC, penso che una fetta rilevante dei consumatori chiedendo un accendino al tabaccaio, rifiuterebbe quello rosa con il fiorellino serigrafato, non perchè dia meno piacere nell'accensione della sigaretta.
La questione secondo me non è rinnegare la propria natura umana, ma viverla con il maggior grado di consapevolezza.
Io mi sono fatto scrupoli per molti anni a comprare un GS per non essere confuso con "quelli là" ma volendo essere identificato con "questi altri qua".
L'importante secondo me è saperlo poi lo gestisci magari con un po' di autoironia. E non è detto che la scelta della moto debba per forza essere solo in base al piacere di guida, puo anche essere condizionata da altri fattori. Tendiamo a colpevolizzare i fattori sociali, perchè possono essere visti come una debolezza, certo un bruce willis verace dovrebbe avere un ego sufficientemente stabile per bastarsi da solo.
Ma al di là di cosa vogliamo raccontarci siamo sempre piu fragili di quello che vorremmo e l'idea che gli altri hanno di noi un po' ci serve (chi piu' chi meno ma a tutti). Anche un eremita dentro di sè nei suoi pensieri non dimentica mai il resto dell'umanità.
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R1200R - R1200GSLC ADV
Ultima modifica di Brein secondo; 14-05-2021 a 13:46
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14-05-2021, 14:35
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#137
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.009
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Tutto vero, anche amplificato da chi vive l'understatement. Io per esempio...
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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14-05-2021, 15:48
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#138
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Lo Sgarbi di Qde
Registrato dal: 05 Feb 2018
ubicazione: G
Messaggi: 2.448
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Attenzione all'understatement (di cui sarei un fan in teoria). Puo' essere esattamente la stessa cosa, è una scelta di consumo anche quella, e la risposta diversa a volte dipende proprio dalla voglia esplicita di non essere confusi con i modaioli.
il famoso understatement dei super ricchi che fanno le convention in maglietta nera da 5 dollari o della moglie del futuro re d'inghilterra che ha anche vestiti low cost. Poi si comprano lo yacht da 50 milioni.
Se ti privi dell'orologio pacchiano perchè i soldi li usi per fare beneficienza ok.
Se ti privi dell'orologio per mostrare che hai un ego piu' solido di chi ne sente il bisogno ancora ok ma sei un po' un furbetto.
se te ne privi perchè semplicemente non ti interessano, c'è poco merito in questo e poco senso nel criticare quelli con l'orologio.
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R1200R - R1200GSLC ADV
Ultima modifica di Brein secondo; 14-05-2021 a 15:52
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14-05-2021, 15:59
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#139
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Io non concordo con queste previsioni, anzi noto ultimamente una lieve flessione verso il basso per le ADV. Quello che è carissimo invece è il mercato degli accessori. Il trittico delle valigie in primis, la griglia copri faro, o la coppia di faretti originali. Invece vedo un rialzo delle 1100 ed un assottigliamento delle quotazioni tra adv e std.
Poi il mercato è volubile, tutto può capitare, ma attualmente le mie osservazioni mi portano a questo.
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BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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14-05-2021, 16:52
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
, c'è poco merito in questo ...
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Ma non è che ci deve essere del merito, eh...
Uno o è in un modo o in un altro.
Anche io sono un fautore dell'understatement e (nell'abbigliamento, per dire) del vero casual.
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Senza una BMW..
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14-05-2021, 17:14
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
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Concordo con Roberto
Fino ad un ad un po anni fa tra Std e Adv c'era più differenza, ora meno ...le Std viaggiano stabili, la flessione è delle Adv.
Probabilmente le 1150Std avevano già toccato il minimo , perchè è da un po che i prezzi gira gira sono quelli.
Gli accessori costano un eresia è vero, ma c'è cmq un spiegazione...non erano a buon mercato nemmeno da nuovi ...un trittico alu consta delle tre valige alu, piastra bauletto, attacchi valige, e pedane..il tutto sopra i 2000neuri già 18 anni fa.
Anche prendendoli al 50% (valore dimezzato) sono sempre più di 1000 euro
Chiaro che givi per meno te le da nuove ....preferisco prendere un cazzotto in un occhio .
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Ultima modifica di Soyuz; 14-05-2021 a 17:16
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14-05-2021, 17:14
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#142
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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Anche io, basta che sia di marca...understatement e snobismo sono un vero casino da gestire parallelamente
Qualcuno commenterebbe "eccesso di benessere"
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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14-05-2021, 17:21
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#143
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.956
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Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Puo' essere esattamente la stessa cosa, è una scelta di consumo anche quella, e la risposta diversa a volte dipende proprio dalla voglia esplicita di non essere confusi con i modaioli.
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chiaro
tutto quello che facciamo ha come obiettivo la nostra felicità personale.
Anche chi fa beneficenza di 100€ lo fa perchè donare quei 100€ lo rende più felice che spenderli per sè stesso.
Se poi la felicità personale passa attraverso l'uniformarsi, quindi compro (come tanti, ammettiamolo) il GS "perchè fa figo"
o se passa attraverso il sogno, quindi compro il GS "perchè magari un giorno ci vado in Mongolia"
o attraverso una passione personale per quel modello
non fa molta differenza, la motivazione è sempre che lo compro perchè l'acquisto soddisfa il mio "desiderio" di qualcosa: dell'oggetto in sè, dell'immagine, o altro
Poi alcuni di noi, me compreso, tendono a valutare come motivazione "migliore", o più nobile, l'ultima: ho comprato il GS perchè conosco il modello e le specifiche e bla bla bla. Come ritengo di aver fatto una spesa migliore dei 6k spesi per il Grand Seiko dopo aver passato anni a studiarmi come funziona, rispetto a chi li spende per un Rolex dopo aver visto tanti altri che hanno il rolex.
Ma anche questo è completamente senza fondamento. Se a uno piace il Rolex "perchè ce l'ha Caio" e voglio apparire come Caio che male c'è. Certo, denota forse un po' di mancanza di sicurezza in sè ma è poi questo un male?
Ha forse più sicurezza in sè quello che il GS lo vorrebbe perchè come oggetto in realtà gli piace ma non vuole apparire come uno che lo compra solo per apparire?
In sintesi: compratevi quel che vi pare. E se si tratta di un GS1150ADV fate in fretta che tra un anno (o un anno e mezzo) le quotazioni esploderanno! 
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14-05-2021, 17:27
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#144
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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Adesso è pure d'epoca
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14-05-2021, 17:33
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
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Gs obso top.
Fatto il tagliando 4 anni fa..tanto aggiungo sempre
Olio coppia conica a 86 e ne ho 116 mila.
Moto ottima che non segna Service haha
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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14-05-2021, 17:40
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
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Secondo me non vanno su..visto andrebbero troppo ridosso delle adv dopo
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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14-05-2021, 17:47
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#147
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Mukkista logorroico!
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ubicazione: Milano
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Aldilà degli affetti il valore storico è basso. Non hanno avuto niente di innovativo rispetto alle serie precedenti. Ho difficoltà a piazzarle tra i capisaldi della storia motociclistica
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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14-05-2021, 18:07
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
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Infatti nessuna moto dal 1100 in poi avrà un valore (parlando delle serie R)
Peggio delle 1100/1150 saranno le 1200 e via dicendo
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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14-05-2021, 18:13
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#149
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
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Messaggi: 27.956
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mah, è sempre difficile capire le mode e i feticismi.
La 1150 come "immagine", soprattutto in versione ADV, per me è "la" GS, è sicuramente quella più riconoscibile.
La 1200 ultima ad aria&olio (è l'ultima no? Scusatemi se erro per me i boxer son tutti uguali, pezzi da museo) potrebbe finire come l'ultima 911 air cooled che è "più robusta" e bla bla e viene apprezzata proprio perchè è meno performante di quelle che l'hanno seguita. Roba assolutamente contorta.
Insomma, vai a sapere oggi che cosa sarà ricercato tra 10 anni
un po' ci si azzecca, con i modelli che "volevamo ma non potevamo"
però robe come la PX, chi si sarebbe mai aspettato che sarebbe passata da una cosa che valeva letteralmente meno del suo peso in ferro a un oggetto di culto?
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14-05-2021, 18:15
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#150
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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Solo perché le possedevano da ragazzi
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