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			03-03-2021, 21:08
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Smontaggio blocchetto dx gs1150
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Scusate se apro 3ad per questo, non trovo nulla a riguardo... 
Ho la moto che non parte o parte a volte, da varie prove credo vi sia un contatto dentro il blocchetto dx perché quando giro in “on” il killstarter cala di tensione e non avvia nemmeno la pompa. Pensavo ad una cavetto in giro, ma se gioco con il killstarter e altri tasti sul blocchetto, riesco dopo molto tempo ad avviarla... ma come cavolo si apre il blocchetto? Altri consigli su dove guardare? 
Grazie!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex) 
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
			 
		
		
		
		
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			03-03-2021, 22:05
			
			
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			#2
			
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			 Il TRANS africano 2 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Se non ricordo male ci sono 2 piccole torx di tenuta collare sul manubrio, una volta tolte quelle il bloccheto completo si stacca e poi nell'incavo ci sono due viti piccole a croce per aprire e mettere a nudo i contatti degli interrutori. 
Magari proverei prima con un disossidante spray per contatti elettrici... a volta fa miracoli senza smontare tutto
		 
		
		
		
		
		
		
			
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F 800 GS - Fotty 
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			04-03-2021, 01:07
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 
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			Smontato... ci sono 4 viti, una verso il paramani visibile, una sotto ben nascosta, una di traverso che tiene il copri cavo acceleratore e l’ultima, mortacci loro, la di vede solo togliendo lo specchietto. 
Poi una volta aperto in due, compare una microscopica torx che ho forzato con la pinza a becco... morale della favola i cavi sembrano buoni, vecchi e secchi ma buoni, quindi ho solo pulito e inondato con CRC... 
Speriamo in bene. 
Grazie mille dei consigli!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-03-2021, 01:30
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			04-03-2021, 08:34
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 
				ubicazione: Tra su e giù 
				
				
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			Azz, mi dimenticate la famigerata vite nascosta. 
Non ci sono più i Rimasti di una volta.  
Gekkonidae, spero tu abbia risolto così, il tuo problema mi fa pensare ad un altro grande classico, i fili spezzati dalle fascette troppo strette. 
Spero di sbagliarmi.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			04-03-2021, 09:08
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			C'ho pure la brugola tagliata ad hoc   
 utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			04-03-2021, 10:52
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vite nascosta maledetta     
Roberto, fili spezzati già "sistemati" tempo fa... tra l'altro un paio di settimana fa, ho sistemato due cavetti che si erano rotti in prossimità del manubrio, due che entrano proprio nel tubolare, nero e marrone. Erano già stati uniti malamente ed ero convinto fosse quello il problema... invece. 
Il dubbio sul blocchetto mi è venuto proprio per lo strano calo di tensione mettendo in "on" il killstarter (o come si chiama) e al tornare della tensione solo giocando con i tasti del blocchetto, addirittura impazzisce il contagiri in stile "sensore di hall bagnato". Se riesco posto un video. 
invece il cavetto rotto di settimana scorsa era questo:
  
site de upload
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-03-2021, 21:46
			
			
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			#8
			
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			 Il TRANS africano 2 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  vertical
					 
				 
				
			
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 Zio bricco Gino... son passati 7 anni dall'ultima volta che l'ho vista    
..epperò mi ricordavo che erano 4, almeno quello, che con l'alzhaimer è già tanto    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			05-03-2021, 00:23
			
			
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			#9
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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