Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sei stato solo parzialmente preciso.... e mi spiego. Sono d'accordo che la 1200 dia la sensazione di maggior leggerezza e minor precisione dell'avantreno, e ciò è dovuto, oltre che al complessivo alleggerimento della moto, anche ad un diverso, e non sempre apprezzabile, bilanciamento dei pesi.
Da ciò ad affermare che la GS 1200 non ha la tenuta sicura del 1150 (dandolo cioè come dato oggettivo e non come sensazione .... ) ce ne corre!!
Ribadisco, per averle provate entrambe, ed essere sceso dalla RS che era mooolto più granitica di aveantreno sia della GS che della RT 1150, che è solo una sensazione, ma, quando ti abitui, la tenuta è fantastica!!
ma stiamo dicendo che regolando le sospensioni migliora, ma da qui a dire che ha la stessa tenuta autostradale del GS1150 ce ne passa....
è un dato oggettivo visto che molte altre persone lo sostengono
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Ieri il mio GS 1200 a 150 Km/h aveva lo sterzo che ondeggiava da paura, tanto che mi sono fermato in una piazzola di sosta per controllare la pressione del pneu anteriore. I settaggi delle sospensioni li ho provati un pò tutti, ma cambia poco. L'idea che mi sono fatto è che la moto sia molto sensibile al vento laterale, sopratutto a quello di "bolina larga". Mi dispiace tanto che la moto abbia queste reazioni al vento, anzi mi fà incazzare a bestia, per il resto la trovo meravigliosa!
__________________
R1200ADV - more than TRIPLE BLACK - "WOLFMAN II" - 25 luglio 2012 game over!