Quote:
Originariamente inviata da Loooop
2) Con quello che costa quel cesso di navigatore bmw + il catafalco sopra il cruscotto che serve per montarlo, io acquisto oggi un iPhone XR (che ha un hardware infinitamente più potente del navigatore bmw)
|
Secondo me è un po' esagerata la tua affermazione.
Paragonare il navigatore BMW, espressamente sviluppato per l'uso in moto ed integrato con i comandi e l'elettronica di bordo, con quella merdata di iPhone.
Ma seriamente credi a quello che affermi?
Ma poi Sygic... io trovo notevolmente migliore Google Maps, decisamente più potente e integrato con la ricerca e i servizi comunitari di google... ma sopratutto gratuito...
Che per inciso è utilizzabile pure quello nella modalità Offline, basta scaricarsi in memoria le mappe.
Ad ogni modo il problema non è GMaps o Sygic, sono entrambi due servizi/prodotti coi loro pregi e difetti ognuno che ricade nelle preferenze di ognuno.
Il top sarebbe poter scegliere di utilizzare il sistema che si vuole, cosa che da quello che si legge non è possibile fare con Ducati che è legata a doppio filo con Sygic, quindi non è integrata una funzionalità tipo Android Auto o CarPlay.
Non so che senso abbia una cosa simile, magari non gli è convenuto farlo per problemi inerenti le licenze che da quel che so sono parecchio salate.
Non ho idea di quante migliaia di moto possano pensare di vendere nel mondo per rendere giustificabile investire sulle licenze, probabile che non ci siano quei numeri.