@Gibix sono [URL =https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=0A01-EUR-10_2011_K50_BMW_R_1200_GS_0A01,_0A11_&diagId=02_01 08#34118535158] questi[/URL] ce il codice oem di fianco

Il bello di bmw è che mette sempre i codici di fianco ogni ricambio in fattura ...
Vi racconto cosa mi è successo un mese fa con l'auto... Ho un 520 f11, mi hanno fatto un richiamo per valvola egr, tanto di cappello visto che l'hanno cambiato in garanzia anche se l'auto ha 5 anni, ma quando sono andato a ritirarla oltre la fattura a zero del egr hanno fatto un bel preventivo, visto che durate i lavori hanno visto che avevo un soffietti ammortizzatore rotto (avevo già il ricambio a casa dovevo fare io il lavoro ma non era urgente) e un manicotto radiatore usurato, per un preventivo di quasi 1300€

Sapete come ho risolto.... I soffietti ne ho preso una copia su ebay vinti in asta a 49€ (compralo subito comunque 79€)e sembrano addirittura meglio dell'originale, cambiato solo quello che perdeva in mezz'ora a casa (costo bmw solo soffietti quasi 1000€!)
Riallacciandomi ai codici in fattura, mi hanno fatto un favore a scrivere il codice ricambio nel preventivo, così ho scoperto qual è il tubo.... Ora devo ordinarlo e vedo se riesco a cambiarlo io, oppure andrò dal mio meccanico generico... Comunque a guardarlo bene si è usurato per colpa loro, da un precedente tagliando (visto che è sempre stata tagliandata da loro) perché l'usura è dovuta dal tubo di scarico scatola aria montato male che strisciava contro, me ne sono accorto controllandolo dopo la segnalazione

[SPOILER]

[/SPOILER]
R1200GS My 2014 By Tapatalk