Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2020, 10:32   #1
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito belgio...stop moto rumorose e guida pericolosa....

A supporto del concetto posso dire che durante uno degli ultimi consigli di frazione (n.b. paese di poco più di 1000 abitanti ma con 3 piloti del Civ nei tempi passati quindi di forte tradizione motociclistica) a cui ho partecipato c’era un tizio inferocito che si lamentava di un mio compaesano che faceva un trofeo nazionale amatoriale e che al Sabato , oltretutto in orari consoni , provava fuori dal suo garage per 10 minuti le mappature della sua Aprilia da portare in gara...il tutto con un enfasi che avreste dovuto vedere .
Non ero interessato personalmente ma non c’è l’ho fatta a stare zitto ...gli ho semplicemente detto davanti a tutti “ma scusa...abiti in una via dove i ladri hanno fatto a turno le case di tutti...ci sono 2 Famiglie che abitano in 15 in 2 appartamenti da 50 mq e fanno enormi sacchi di pattume che mettono in strada in barba all’indifferenziata (il paradiso dei topi)...hanno riasfaltato la via 2 anni fa senza “alzare” 2 tombini creando buche di 8-10 cm che un bimbo in bicicletta o uno in moto corre il rischio di cadere (finché un pensionato che teneva al suo nipotino ha preso cemento schietto e ferretti e facendo lui il lavoro prendendosi oltretutto dei rimproveri)...ne ho citate tre a caso ma assolutamente vere e tu vieni qui a fare proseliti per uno che sgassa 10 minuti 2 volte al Mese ? Sei sicuro che sia davvero il problema più importante che hai ?”
Non ha saputo rispondermi con delle motivazioni ma solo farneticando e quasi offendendomi...questo spesso è il livello medio delle persone
Vecchio 30-08-2020, 10:45   #2
Paolo Grandi
Mukkista doc

L'avatar di Paolo Grandi

ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
... (finché un pensionato che teneva al suo nipotino ha preso cemento schietto e ferretti e facendo lui il lavoro prendendosi oltretutto dei rimproveri)...ne ho citate tre a caso ma assolutamente vere e tu vieni qui a fare proseliti per uno che sgassa 10 minuti 2 volte al Mese ? Sei sicuro che sia davvero il problema più importante che hai ?”
OT

Il pensionato, se poi qualcuno "inciampa" nel suo lavoro, rischia una denuncia.
Paradossale vero?

Mi sembra di vedere i "fenomeni" limitrofi al circuito di Imola che ora, con nuovamente la F1 alle porte (e la possibilità di aprire i loro giardini per far parcheggiare, in nero, le auto degli spettatori) non hanno proferito parola sul rumore che produrrà...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione