Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2020, 19:54   #10
robygun
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.082
predefinito

Personalmente la tenda è l'ultima opzione, so che si sposa egregiamente col concetto di libertà associato alla moto maa me piace dormire comodo e farmi una bella doccia dopo una giornata vestito da Mazinga..

Se proprio non ci faranno uscire dalla regione metto radici a Sondrio e mi giro ogni singola valletta fino alla nausea.. Già così ne ho per almeno 7 od 8 gg..

Se invece per settembre lasciano più libertà punto alla Sardegna, sempre con base fissa.. Non mi da inpazzire l'idea ma si fa di necessità virtù..

In caso di scenario TOP (Covid sparito per grazia divina) giro le ruote a sud e mi fermo solo quando puccio i piedi in mare in Puglia..
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."
robygun non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©