Leggo per caso il tuo post, e mi fai girare le palle !
Ma come fai a dirci che a 60 anni sei, ti senti, anche la moglie ecc. ecc.
Ragazzo, molto onestamente, mi sembra che tu non abbia più voglia di vivere serenamente i tuoi anni e sopratutto la tua vita ( moglie compresa )
Sono del 59, moglie compresa; molte volte è lei che mi dice "usiamo la moto".... e giusto il 5-6 siamo andati a Ferrara e poi la domenica su e giù sugli Appennini, 600 km di benessere ( per altri stanchezza ), comprese le solite code sull'autostrada.
Anche ame capita di pensare di dover mollare moto ed altro, ma rimanendo sul tema qui a tutti caro mi sono impegnato a dire di no e diciamo che negli ultimi 5 anni, sono andato 3 volte a vedere il TT, e mi ha commosso, sono stato in Marocco e le persone che ho portato mi hanno chiesto di tornarci, ho spedito la moto in Kyrgikistan e sono ancora in causa con il trasportatore polacco. Quella volta ho fatto 32 ore filate e 2000 km senza dormire dalla voglia di capire se potevo uscire da là senza i documento giusti. Buttato le ferie della vita, programmate per 5 settimane, tornato a casa con la coda tra le gambe , e pure lunga. Quest'anno per non sbagliare ho comprato una moto nuova, solo per il viaggio della vita (un'altra volta..) e dopo circa 18.000 si è rotta nel mezzo della Mongolia. Tornerà tra poco, ma mica la vendo !
No ! e poi no ! Appena arriva la sistemeranno e se la venderò...sarà per prenderne un'altra per programmare il terzo viaggio della vita !
Ho guidato con una spalla e la sciatica, tanto che ora faccio terapie, ma manco morto mollo.
Hai solo bisogno di motivarti, e non farmi venire fino li che ti....