Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Beh... il mio obsoleto 800 si difende ancora bene visto che verrò sognato da un milanese inbecille con cbr600f per qualche anno a venire... (ruta docet al ritorno dal giretto di sabato mattina ).
Mai mettersi con quelli con le moto vecchie che conoscono la strada a memoria
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
Beh... il mio obsoleto 800 si difende ancora bene visto che verrò sognato da un milanese inbecille con cbr600f per qualche anno a venire... (ruta docet al ritorno dal giretto di sabato mattina ).
Mai mettersi con quelli con le moto vecchie che conoscono la strada a memoria
hai usato l'arma segreta???
pisciatona di bing con spruzzi d'olio dal basamento e bulloni sparati a 1000
Red, devi avere la bobina difettosa... probabilmente in piega "rattella" un pò e ti danneggia inesorabilmente la preziosa spalla. Il mio consiglio è conduttura in piega bella morbida (mai oltre la limatura della pedana) e con il contagiri sotto i 10.200 rpm... sempre se non ti annoi troppo.
Red, devi avere la bobina difettosa... probabilmente in piega "rattella" un pò e ti danneggia inesorabilmente la preziosa spalla. Il mio consiglio è conduttura in piega bella morbida (mai oltre la limatura della pedana) e con il contagiri sotto i 10.200 rpm... sempre se non ti annoi troppo.
Finalmente un consiglio preciso e tecnico !!
Credo il problema possa essere la mappatura...da quando ho montato le camme Yoshimura il motore è un po' ruvido...in effetti al banco dinamometrico ho perso circa 30cv fino ai 7000rpm poi dopo un bel buco l'ingresso in coppia avviene bello brusco intorno ai 9000...ma tanto visto che sotto i 10.000 la uso raramente (rapporti mooolto corti)va bene così. in compenso tira fino a 13500rpm effettivi (tolto il limitatore) per circa 185cv all'albero.
Beh... il mio obsoleto 800 si difende ancora bene visto che verrò sognato da un milanese inbecille con cbr600f per qualche anno a venire... (ruta docet al ritorno dal giretto di sabato mattina ).
Mai mettersi con quelli con le moto vecchie che conoscono la strada a memoria
ma va a cagher!!!ahahahahah
__________________
Seconda stella a destra, questo è il cammino..
e poi dritti insieme fino al mattino,
se la cerchi la trovi da te... questa è la strada che porta al DUPLÈâ€
andrò anche a cagher... ma giuro che è vero. Il problema è molto semplice: se sei uno sborone impedito e per di più non conosci la strada -e quello era sicuramente la prima volta che la faceva- non rompere i maroni ad un tranquillo panzone trentenne in sella alla sua placida obso.
Cmq il tutto è successo in salita.. tutta la parte sopra santa e portofino. In discesa con la mia ho paura anche andando piano, figuriamoci se cammnino
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !