![]() |
Suzuki difettoso????
1 allegato(i)
Devo avere il telaio storto...
proprio non ne vuol sapere d'andar dritta.... |
Non mi sembra niente di che....
Domani ti posto le foto delle mie gomme......ed ho "solo" una rockster.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sospensioni scoppiate.............ahahahaahahah
|
Quote:
|
...più che altro hai ancora un dito buono di spalla da usare :lol: :lol:
non mi sembrano proprio foto da "ostentare" :cool: |
adesso metto quelle della mia RT
tanto per farlo tornare a limare un po' |
Oh qua le cose se si postano devono esser fatte bene. :lol:
|
http://www.hostfiles.org/files/20060...resize_tie.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sembra gia meglio... eppure era un gixxer K1 :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche il GS1100 di mio fratello deve essere difettoso... :lol:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1139337773.jpg |
Quote:
ha pompato il pompante o disteso l'estensione??? |
Bromuro a colazione. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
...la tua moto è sanissima. Un 1000 strappa qualsiasi gomma.. anche con un setup perfetto :-p
|
Quote:
|
Beh... il mio obsoleto 800 si difende ancora bene visto che verrò sognato da un milanese inbecille con cbr600f per qualche anno a venire... (ruta docet :lol: :lol: al ritorno dal giretto di sabato mattina :lol: :lol: ).
Mai mettersi con quelli con le moto vecchie che conoscono la strada a memoria :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
pisciatona di bing con spruzzi d'olio dal basamento e bulloni sparati a 1000 :rolleyes: |
Quote:
in discesa sei avvantaggiato che la tua non frena e se devi sorpassare un fermone almeno sorpassa uno col 1200 :lol: :lol: :lol: |
Red, devi avere la bobina difettosa... probabilmente in piega "rattella" un pò e ti danneggia inesorabilmente la preziosa spalla. Il mio consiglio è conduttura in piega bella morbida (mai oltre la limatura della pedana) e con il contagiri sotto i 10.200 rpm... sempre se non ti annoi troppo. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |