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		|  29-03-2006, 21:18 | #1 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2005 ubicazione: Massa Carrara 
					Messaggi: 668
				      | 
				 Sapevate che per azionare le 4 frecce.... 
 
			
			per accendere le 4 frecce non e' necessario allungarsi fino all'interruttore sul cruscotto ma basta premerle entrambe? Un po' come sui GS1200 di ora. L'ho scoperto oggi per caso    .  
Pero' appena si mollano si spengono.. o meglio... ne rimane accesa una sola, per cui si tratta di un triangolo solo temporaneo... infatti per tenerlo fisso bisogna per forza pigiare il tasto apposito... pero' in una situazione di emergenza (tipo autostrada) e' sicuramente piu' comodo. 
Enzy
		
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 BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
 
				 Ultima modifica di enzy;  30-03-2006 a 17:34
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		|  30-03-2006, 14:51 | #2 |  
	| Alex da Tai doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2005 ubicazione: RIVAMAOR 
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			Ora vado fuori e provo sull'ADV.....  
				__________________ADV1150LE - MARIETTA
 HD Ultra Limited - GRACE
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		|  30-03-2006, 15:11 | #3 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2002 ubicazione: Caselette (To) Italy 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da enzy
					
				 Vedo che nessuno considera il post... presumo allora di aver scoperto l'acqua calda.. o forse ho sbagliato forum?   |  Secondo me pochi lo sanno, io l'ho scoperto dopo 10 anni leggendo un articolo su Mototurismo che ne parlava. 
Ciao
		 
				__________________K75S, una moto più unica che rara
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		|  30-03-2006, 15:42 | #4 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2005 ubicazione: Massa Carrara 
					Messaggi: 668
				      | 
 
			
			Per i GS 1100 e' senz'altro utile visto che mamma BMW ha pensato di collocare il tasto del triangolo sul cruscotto, ben distante dagli altri comandi e quindi direi proprio "fuori portata" in una situazione di emergenza.
		 
				__________________Enzy
 BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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		|  30-03-2006, 16:28 | #5 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 ubicazione: Mira (Venezia) 
					Messaggi: 121
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da enzy
					
				 sul GS 1100 per accendere le 4 frecce non e' necessario allungarsi fino all'interruttore sul cruscotto ma basta premerle entrambe? Un po' come sui GS1200 di ora. L'ho scoperto oggi per caso    .  
Pero' appena si mollano si spengono.. o meglio... ne rimane accesa una sola, per cui si tratta di un triangolo solo temporaneo... infatti per tenerlo fisso bisogna per forza pigiare il tasto apposito... pero' in una situazione di emergenza (tipo autostrada) e' sicuramente piu' comodo. 
Enzy |  mi lamentavo proprio ieri della lontananza dell'hazard sull'R1100RT.
 
dopo provo e posto la verifica.
 
Grazie intanto
		 
				__________________R 1100 RT @ 2000 - 70000 KM - the dark side of the strength
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		|  30-03-2006, 18:00 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2005 ubicazione: fine dell'esilio 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			stasera lo provo, se non funziona con la mia.............................vedi quello che ti succede
		 
				__________________http://www.mototurismosardegna.it
 -----BMW F800GS -----bmw r1100gs - bmw k75 '87 -
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		|  30-03-2006, 18:04 | #7 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2003 ubicazione: pavia 
					Messaggi: 464
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			azz!!domani non posso ma sabato provo sul mio 1150
 mi è capitato un paio di volte in autostrada di smadonnare mentre frenando improvvisamente con lo sguardo sulla strada a tentoni cercavo di pigiare il tasto!
 se funziona, denghiu!
 
				__________________1150 GS la "bimba" rimasta
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		|  31-03-2006, 00:50 | #8 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 14 Aug 2004 ubicazione: Gorizia 
					Messaggi: 437
				      | 
 
			
			Sul 1150 è cosa già nota   
				__________________Rudy
 GS 1150 Graphitan Metallic 2002
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		|  31-03-2006, 00:52 | #9 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2005 ubicazione: Valenza (AL) 
					Messaggi: 5.378
				      | 
 
			
			... ma quindi dite che funziona anche sui kappini?
		 
				__________________K1300Sansepolcro "Kolossea"
 Sylver65 non capisce le battute
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		|  31-03-2006, 01:29 | #10 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
					Messaggi: 28.159
				      | 
 
			
			l'impianto dovrebbe essere uguale ai kappini..... ma non credo sia una funzione voluta, semplicemente il comando frecce non capisce quale freccia azionare e le aziona tutte e due, finchè non si rilascia un pulsante. può essere anche che non sia una cosa del tutto indolore per relè e circuiti vari.....
		 
				__________________K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
 MP pieni.... mandate email!
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		|  31-03-2006, 11:23 | #11 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 ubicazione: Mira (Venezia) 
					Messaggi: 121
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da RickyVE
					
				 mi lamentavo proprio ieri della lontananza dell'hazard sull'R1100RT.
 dopo provo e posto la verifica.
 
 Grazie intanto
 |  Prova effettuata.
 
Confermo il funzionamento sulla R1100RT del 2000    
Grazie 1000, era un'informazione che non avevo... visto che non è stato un post vano?
 
Ciao
		 
				__________________R 1100 RT @ 2000 - 70000 KM - the dark side of the strength
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		|  31-03-2006, 11:45 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2005 ubicazione: fine dell'esilio 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			hai ragione funziona anche nella mia, non ci avevo mai badato.
		 
				__________________http://www.mototurismosardegna.it
 -----BMW F800GS -----bmw r1100gs - bmw k75 '87 -
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		|  31-03-2006, 11:45 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2005 ubicazione: fine dell'esilio 
					Messaggi: 1.678
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dataware
					
				 ... ma quindi dite che funziona anche sui kappini? |  si si funziona
		 
				__________________http://www.mototurismosardegna.it
 -----BMW F800GS -----bmw r1100gs - bmw k75 '87 -
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		|  31-03-2006, 12:32 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2005 ubicazione: Nomade 
					Messaggi: 3.197
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dataware
					
				 ... ma quindi dite che funziona anche sui kappini? |  Sul k100 funzionava, ma come già detto sopra quando le molli ne resta accesa solo una
		 
				__________________R1200GS ADV vintage
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		|  31-03-2006, 13:12 | #15 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
					Messaggi: 28.159
				      | 
 
			
			se accosti al lato della strada  e metti le 4 frecce di solito lo fai per fare qualcosa che richiede di avere le mani libere...... se devi impegnarle tutte e due per tenere accese le frecce cosa riesci a fare, oltre a startene fermo in un posto pericoloso?
		 
				__________________K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
 MP pieni.... mandate email!
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		|  31-03-2006, 13:14 | #16 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2005 ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680) 
					Messaggi: 7.523
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da rasù
					
				 se accosti al lato della strada  e metti le 4 frecce di solito lo fai per fare qualcosa che richiede di avere le mani libere...... se devi impegnarle tutte e due per tenere accese le frecce cosa riesci a fare, oltre a startene fermo in un posto pericoloso? |  E' vero, però quando sei in autostrada che devi frenare di botto perché c'è coda e mettere le 4 frecce, così fai prima    
				__________________Ex K 75 S "Milka"
 R 1200 C Independent "Maia" 83mila km
 www.erispluvia.it
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		|  31-03-2006, 13:24 | #17 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
					Messaggi: 28.159
				      | 
 
			
			ecco, questo è un utilizzo interessante!
		 
				__________________K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
 MP pieni.... mandate email!
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		|  31-03-2006, 16:08 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2006 ubicazione: Sant'olcese 
					Messaggi: 169
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			confermo anche su rt 1150 funziona
		 
				__________________Gianluca
 
 R 1200 RT LC
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		|  31-03-2006, 18:08 | #19 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2005 ubicazione: Massa Carrara 
					Messaggi: 668
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da rasù
					
				 se accosti al lato della strada  e metti le 4 frecce di solito lo fai per fare qualcosa che richiede di avere le mani libere...... se devi impegnarle tutte e due per tenere accese le frecce cosa riesci a fare, oltre a startene fermo in un posto pericoloso? |  E' chiaro che l'utilizzo delle 2 frecce contemporaneamente e per un uso in situazioni di emergenza: come ad es. in autostrada...  
Se poi devo accostare, fermarmi, ecc. attacco le 4 frecce dal suo interruttore e cosi' non tengo occupato nulla.
		 
				__________________Enzy
 BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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		|  31-03-2006, 21:51 | #20 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Sul GT funziona, immagino anche sul GS.Ma non vedo il vantaggio: il pulsante dedicato è a portata di mano, e comunque se c'è un emergenza improvvisa voglio essere in grado di manovrare gas, frizione e soprattutto freni senza dover tenere i pollici inchiodati sui tasti.
 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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		|  31-03-2006, 23:46 | #21 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2004 ubicazione: Cagliari (SAR) 
					Messaggi: 271
				      | 
 
			
			Io lo avevo scoperto per caso, ma pensavo fosse una sorta di "falso contatto" non previsto dal costruttore... Sul 1100 è indispensabile dato che prima di arrivare al pulsante sul cruscotto ti hanno già sfracellato.
		 
				__________________STefano - TTA President - BMW R1100GS '95  -  Ducati 998 '02 - Suzuki V-Strom 650 k07
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		|  31-03-2006, 23:56 | #22 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: Imola 
					Messaggi: 578
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Milka
					
				 E' vero, però quando sei in autostrada che devi frenare di botto perché c'è coda e mettere le 4 frecce, così fai prima   |        E' dal 1999 che lo uso nei rallentamenti in autostrada .......     |  
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		|  02-04-2006, 12:15 | #23 |  
	| Guest | 
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		|  02-04-2006, 12:26 | #24 |  
	| Sommergibilista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2004 ubicazione: all'ombra di Blacktwin 
					Messaggi: 7.238
				      | 
 
			
			sulla mia K1200RS/98 quando mollo i pulsanti ne lampaggia solo uno (sx o dx)
		 
				__________________R1200RT - DOHC 2011
 due pistoni, ma buoni..!!
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		|  02-04-2006, 14:44 | #25 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 ubicazione: Mira (Venezia) 
					Messaggi: 121
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Wotan
					
				 Sul GT funziona, immagino anche sul GS.Ma non vedo il vantaggio: il pulsante dedicato è a portata di mano
 |  Sulla mia, il pulsante non è proprio a portata di mano... devo staccare la mano sx ed allungarmi fino al pulsante sulla consolle vicino al contagiri...
 
in casi di emergenza ... come ho avuto modo di provare... staccare le mani dal manubrio non è proprio la prima cosa che fai.
		 
				__________________R 1100 RT @ 2000 - 70000 KM - the dark side of the strength
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