Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2018, 13:55   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.469
predefinito

Caro bigzana, prima di sparare sentenze dovresti interpretare cosa si intende. Una volta guidavo aggressivo e i limiti del mezzo li consideravo un fastidio. Oggi godo nel guidare in maniera da interpretare il mezzo , sentire col culo come reagisce, e trarne il massimo. Ecco che in questa ottica me ne strafrego delle doti del mezzo. Se è eccellente per trovare quei limiti che per me sono il godimento della guida dovrò andare ad andature molto elevate. Se è scarso mi divertiro'a controllarlo a velocità più ridotte. Ecco perché prescindo ormai totalmente dal mezzo. Il protagonista sono io e non la moto. E credimi che la soddisfazione di andare piuttosto forte con robe che altri non riuscirebbero nemmeno a far andare piano...è impagabile. E lo sa chi mi ha visto andare con la r100 o col kawa 3 cilindri. Riuscivo a far camminare pure la cbx 1000 che aveva una ciclistica agli antipodi dellla mia preferenza. Sottosterzante e pesante. Inguidabile per chiunque. La sfida era proprio quella. Vecchi un cazzo...è il contrario esatto. Divertirsi con tutto. Alla faccia dei controlli, potenza e gomme. Questo è essere sempre entusiasti. Giovani. Non voglio convincere nessuno sia chiaro. Ma qualcuno mi capisce. Non è la moto che fa il motociclista. È il contrario.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©