Ho comprato la moto che doveva prendere Pepot....
Al di là dei dettagli estetici che sono gusti personali e non ha senso discutere, come le borse e i paragambe, che sono le carenette da montare sul paramotore, ti confermo che mettere gli ammortizzatori più lunghi è assolutamente necessario.
Altrettanto necessario è rimuovere il catalizzatore se vuoi che mettere il filtro aperto, la centralina e i terminali abbia senso.
La fp3 è una centralina incredibilmente avanzata che ti permette di fare delle cose che la screamin eagle non ti permette di fare, una su tutte aggiornare la mappa in autonomia o farle fare un auto apprendimento.
I telai paraborse non si vedono neanche quindi non ho capito perché ti facciano così schifo, ma ti assicuro che la prima volta che la moto mi si dovesse appoggiare a terra saranno i soldi meglio spesi di tutto l’elenco.
Purtroppo, al di là di queste spese al momento non posso fare questa follia, altrimenti sarei contentissimo di accompagnarti a fare alcuni giri bellissimi come la swiss 500 miles o la sua versione italiana...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro