forte calore
io sono appena ritornato dalle ferie fatte in calabria giornate anche di 39 gradi e mi sono trovato benissimo.La piastra sotto il paramotore funziona e sia io che la mia compagna nessun calore eccessivo a parte il sole e temperatura esterna ma per quelli non c'è piastra che tenga.Quando si andava al mare abbigliamento molto leggero scarpe da ginnastica e la mia compagna in pantaloncici e infradito.
Secondo me la soluzione piastra funziona devo dire che io ho anche applicato al catalizzatore apposita stoffa per gli scarichi per trattenere il calore e messa sopra il catalizzatore leggera lamierina di alluminio(quella che compone i pannelli per le celle frigorifere per capirci).Questo è quello che ho fatto e che vi posso descrivere,per noi il problema è risolto non so sulle altre moto.comunque se io ho fatto queste modifiche ci potrebbe pensare anche BMW con tutti i tecnici che ha
ne hanno vendute una marea e se ne fregano tanto le venderanno lo stesso anche se tutto ciò non è corretto.Io quando ho fatto fare il tagliando ne ho parlato con il concessionario e mi ha risposto che sono perfettamente al corrente della situazione ma nessuno si muove e si che basterebbe testare queste piccole modifiche e fare un richiamo.Certamente non costerebbe niente a loro costruire una piastra più lunga ed appropriata da mettere sotto il motore per cambiare i flussi d'aria e che non mi vengano a dire che è pericolosa perchè io in autostrada ho toccato i 200 con tutto il carico dei bagaglio tre alu più due tubi sopra.
Ps:La mia moto una adventur rossa 2018 full con lcd e tutti gli opzionals