Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2018, 14:42   #11
peppone
Mukkista doc

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
. Arriva il saggio di turno, che ti dice che pure lui, un tempo, ci dava del gas, ma poi ha visto la luce, e ha capito che la cosa buona e giusta è andare di scooter o di trabiccoli da 60 cavalli, che ti divetti uguale e moralmente sei pure più apprezzabile. E che la sua pace dei sensi deve per forza essere anche la tua, perchè è giusto così, e basta.
Che secondo me significa che non vivono la propira scelta con vera convinzione e quindi cercano conferme, ma è solo una mia idea.
Certo a me non infastidisce se un altro sceglie Tmax, maxienduro o trabiccolo eco compatibile, non sento l'esigenza di convertirlo per forza al mio credo,,, Ma magari p un mio modo egoistico di stare al mondo... tradotto, mi faccio i mazzi miei e lascio liberi gli altri di farsi i loro.
Io ho fatto, dopo mille discorsi ipotetici su performance e cavalli una considerazione pratica. Una v4 targata con fanali e catalizzatore per andare a 50 nel traffico in coda o su un passo dove ti aspetta la forestale a fare i 60 é un non senso oggi e che forse per spostarsi é meglio un mezzo che a quelle velocitá va nello stesso modo di una moto pensata per dare i 280 e poi staccare. Se poi tali moto venissero prodotte esclusivamente come le moto da cros senza castrazioni catalitiche euro 4, peso inutile di accessori sellini fari e cavalletti, sarebbero di gran lunga migliori per quello che eevono fare tra i cordoli.

poiché tale possibilitá non esiste, il discorso era un ipotesi pour parler. Tu divertiti come meglio credi , per conto mio non c'é nessuna critica ne perplessitá : con i propri soldi uno fa ció che gli pare. Uno puó comprare anche un camion di rape per il solo gusto di guardarle ammucchiate nel giardino se vuole,ció non toglie che all'atto pratico un'altro possa ipotizzarne un'uso piú consono ed adeguato della semplice adorazione..

Ultima modifica di peppone; 01-03-2018 a 14:50
peppone non è in linea   Rispondi quotando