Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2018, 14:56   #1
fabio1969
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Feb 2018
ubicazione: Lainate
Messaggi: 3
predefinito Problema di accensione

Ciao a tutti, c'è qualcuno che riesce cortesemente a darmi una dritta su cosa fare? Mi succede questo:
Parliamo di BMW R1200GS 07/2010.
Ho fermato la moto da circa 5 mesi, con il pieno di carburante, ho collegato il mantenitore per la batteria dopo circa un mese e mezzo dal fermo. Da subito le luci del mantenitore lampeggiavano in modo strano ma non ho dato peso alla cosa. Settimana scorsa ho tirato fuori la moto dal box per pulirla e fare manutenzione, ed ho voluto provare a metterla in moto e niente, il motorino d'avviamento girava ma non partiva
Dopo qualche tentativo il motorino d'avviamento stentava a girare sicuramente x via dei vari tentativi, quindi ho immaginato che il mantenitore non avesse fatto il suo lavoro e quindi fosse andata a terra, decido di sostituirla, ma medesimo risultato, giro la chiave, fa tutti i check apparentemente normali, ma continua a non andare in moto. Decido quindi di continuare con la manutenzione pensando potessero essere le candele, cambio quindi le 4 candele, tanto che c'ero filtro aria filtro olio e olio, ma niente, non si accende più!!!
Il motorino d'avviamento gira ma non c'è verso di farla partire
Leggendo alcuni forum parlano dell'attuatore della pompa che costa circa 140,00 eurini, e se poi non è quello? posso verificare se è danneggiato in qualche modo? (non ho un amico con la stessa moto dalla quale provare a smontarlo x provare) cosa altro posso controllare?
L'officina BMW piu vicina ce l'ho a 5 KM non ho un carrello e non ho una gran voglia di spingerla fio la!!!
HELP ME

Ultima modifica di fabio1969; 19-02-2018 a 14:59
fabio1969 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©