Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-11-2017, 01:19   #13
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.322
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mik! Visualizza il messaggio
Skipper, mi riferisco alla tendenza ad andare dritta in curva. Ovviamente non voglio dire che non sterza ma che richiede un approccio diverso rispetto al boxer, immagino per un mix tra distribuzione dei pesi, passo e duolever.
Mik tutte le moto se non le butti giù non piegano la differenza tra il K e RT che la prima avendo il duolever quando vai in staccata per entrare in curva non affonda come la classica RT Che ha le FORCELLE è solo questione di abitudine , io ritengo che la K rispetto la RT sia più fluida nella erogazione priva di vibrazioni la RT dopo i 5000 giri comincia a vibrare e si sente e inoltre ( personale considerazione ) i due cilindri contrapposti sono abbastanza ingombranti
Comunque Sia il K ch e RT sono due gran belle moto è solo questione di gusti
Ciooo e auguri per il nuovo giocattolo
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©