Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29-09-2017, 15:40   #1
chiccobel
Mukkista doc

L'avatar di chiccobel

ubicazione: brescia
predefinito URGENTE: pastiglie posteriori Brembo

scusate la fretta, ma ho questo problema: stavo per acquistare le pastiglie posteriori della Brembo per sostituire quelle originali in quanto usurate. Dal configuratore Brembo sul sito, risulterebbe questo codice: 07BB28.SP che, da info ricevute, sarebbe riconducibile ad un set di pastiglie ASIMMETRICHE, nel senso che hanno due spessori differenti (quella leggermente più alta , credo, dovrebbe essere montata all'esterno). Vi risulta che sia così? Cioè anche le pastiglie BMW originali (praticamente Brembo con il logo BMW) sono asimmetriche?? Il dubbio mi è venuto perché il mio rivenditore, nel catalogo Brembo cartaceo, non ha quel codice bensì altro codice che si riferisce a due pastiglie uguali tra loro, non di spessore diverso
Quindi non so cosa fare e i vari contatti telefonici con Brembo (sconfortante) e officina BMW (assai sconfortante) non hanno fugato il dubbio.
Quindi a me interessa solo una cosa: le pastiglie posteriori da montare per la Ns. motina vi risulta siano di diverso o di uguale spessore???
Grazie per le Vs. risposte
P.S. ovviamente il discorso dovrebbe valere anche per chi ha montato pastiglie di case diverse