Quote:
|
Carissimo Gigio, mi pare di capire che è come quando gli italiani vanno in un albergo all'estero, e l'albergatore già caricato la carta di credito o verificato la validità della carta di credito, in quanto gli italiani sono tutti ladri. Mentre con i clienti tedeschi, il numero di carta di credito viene soltanto tenuto a garanzia della prenotazione, in quanto i tedeschi sono onesti.
|
cazzo c'entra col discorso che ho fatto io??... non è una questione di "essere prevenuto o meno" è una questione che....se non conosco chi mi sta davanti, a prescindere dalla firme sullo scarico di responsabilità...IO in qualità di venditore ti do le informazioni che ritengo opportuno dare...per la TUA e per la MIA sicurezza....se non ti garba perché uno ha la coda di paglia (ergo parte prevenuta al contrario)...son cazzi tuoi...io faccio il mio mestiere e tratto il cliente in modo tale da evitare problemi ad entrambi.... piccolo particolare..il fatto delle frecce...in molte moto le frecce sono un unico comando..... in BMW le frecce (forse non i tutti i modelli) sono due comandi separati....poi ci sono tasti tastini...ABS...Anti pattinamento...set ammortizzatori...ecc. ecc. ...io stesso avrei difficoltà a salire su una moto nuova così alla cieca...... per cui...non meniamo tanto il tolone .....