Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2017, 17:00   #1
giorgio.favero
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Abano Terme
predefinito Cara BMW ti saluto e a mai piu'

Pensa, pensa, pensa, dopo una ghisa 1150 e una GS800, mi son proprio stufato di questi minestroni di broccoli e di tutte le loro grane. Gia' la ghisa mi aveva dato qualche grattacapo, ma per fortuna, e devo ringraziare soprattutto il forum, sono sempre riuscito a giocare d'anticipo e ad aggiustare prima del crack.
La 800 invece e' riuscita a fregarci (me e figlio), due volte e poi e' stata tutta una corsa a cambiare pezzi (pompa benzina, cuscinetti sterzo, cuscinetti ruote, regolatore, statore, fanale, grattacapo per il modulatore), vaffanc.... la BMW, io ne ho abbastanza.
Spero di aver dato un seppur piccolo contributo alla causa di un progressivo miglioramento generale del marchio, (cosa gia' successami alcuni anni fa con Land Rover, megacatorci sempre rotti), faccio tanti auguri a chi verra' dopo ... e mi sono comprato una V-Strom 650 my2012, sempre di seconda mano, che, per le prime due settimane, mi pare vada proprio benino e senza tante pretese.
Tra l'altro ho scoperto che c'e' stato un richiamo statore non recepito dal precedente proprietario, sono andato in Conce e mi hanno fissato un appuntamento per la sostituzione completa in garanzia. Moto del 2012 con 23.000 km.
Non posso dire ai sigg. della BMW che imparino, tanto sono abituati a fare quello che vogliono, ma fa piacere trovare anche altre modalita' di comportamento.
Tocchiamo ferro, un saluto a tutti.
giorgio.favero non è in linea   Rispondi quotando