Quote:
Originariamente inviata da pastina
Fatto oggi pomeriggio. Ho già un telepass family quindi ho fatto un twin solo per la moto, 2 euro al mese con premium incluso. Con un minimo di 70 euro l'anno di transiti lo sconto ti ripaga del canone ed in più ho l'opzione premium (in e out) che non fa mai male. Inoltre posso aggiungere una targa al primo telepass (con i vantaggi del premium) perché l'ho liberato della moto.
Mi hanno detto che la preiscrizione serve perché non riescono ad essere pronti con gli aggiornamenti sugli importi scontati almeno fino al 15 settembre; in questo modo hanno reso possibile far avere lo sconto anche per i transiti di agosto che è un mese dove notoriamente si gira parecchio...ci sarebbe quasi da ringraziarli ��
|
I 2,10 €/mese sono per entrambi i telepass compresa tessera premium? O paghi per il primo telepass ed in aggiunta i 2,10 € per il secondo?
Pastina, ciò che scrivi non lo vedrei così positivamente.
La manovra di autostrade per l'italia e telepass non mi è piaciuta per niente....
Vuoi usare l'autostrada? E' un servizio, lo paghi!....giusto! (sul quanto avremmo tutti da ridire...)
Vuoi usare il telepass per comodità? E' un servizio, lo paghi!....giusto!
Vuoi lo sconto per le moto? non è un servizio è un diritto....DEVI OBBLIGATORIAMENTE PRENDERE IL TELEPASS......
Risultato: telepass introita un gran quantità di canoni; il mancato introito di autostrade dovuto allo sconto verrà rifuso dal ministero; faranno finta di niente e piangeranno miseria, per cui DOVRANNO

aumentare i pedaggi di tutti per recuperare il minor introito dalle moto, così guadagneranno tre volte!....