Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
io ho parlato un po con un conoscente oltreoceano, aveva il 103 e ora ha una dyna col 107.
Lui dice che ha un po più di birra in alto ma non da strapparsi capelli. Anche il pelo di birra in più sotto non è poi una rivoluzione, essenzialmente (e non è poco) dice che è quasi sparito lo "shake" da fermo, e che la parola d'ordine e' SMOOTH.
Decidi tu se è un bene o un male. Lui è contento del radiatorino dell'olio sulla dyna (le Touring hanno acqua) ma solo perché sta in Texas , il lane splitting è illegale e in coda il motore cuoce.
|
Io l'ho provato l'M8 ed è proprio così. è un motore più moderno, diciamo che come sensazione sembra una BMW. Che poi sia un bene o un male è individuale.. per me era un MALISSIMO

Comunque spettacolo che con il RK tolgo e metto il parabreeze in base a come mi sveglio quel giorno. tendenzialmente lo lascio più montato nel periodo novembre-marzo però (giustamente).