Ciao Andrea, io le TKC70 le monto oramai da un paio di anni. Sono al secondo treno. Con il precedente la scorsa estate ho percorso tutta l'Italia con moto a pieno carico in due. Fatte autostrade statali sterrati etc etc. Fantastiche in tutte le situazioni, anche in autostrada. Ovviamente non sono gomme che sono fatte per velocità molto elevate, intendo sopra i 160 Km/h ma ti assicuro che fino a quelle velocità non danno problemi di sorta tranne che, come ovvio che sia, un certo rumore di rotolamento. Con il nuovo treno di gomme di quest'anno con la nuova mescola anteriore devo dire che sono state migliorate come andatura autostradale quindi a mio personale parere, come ho detto più volte su questo forum, la Continental ha veramente trovato un prodotto che può essere usato in TUTTE le condizioni atmosferiche e di asfalto. Unica avvertenza che mi sento di darti è di tenerle a pressione consigliata o di poco inferiore e prima di affrontare un viaggio autostradale rodale per qualche centinaio di km in quanto all'inizio il tassello si deve stabilizzare. TKC/0 Forever!
|