Una puntualizzazione per Romargi : tu le Ana3 le hai provate sul tuo Gs? Non credo visto che hai concordato con il conce la sostituzione . Se vuoi ti spedisco le mie in modo completamente gratuito te le monti, e poi ci fai un bel giro in montagna e anche in autostrada ..... prendi anche un pò di pioggia se riesci o forse e meglio di no . A me per il culo non mi prende nessuno cosa tra l'altro che mi fà incazzare . Se tu hai paura di essere preso per i fondelli non leggere più su questo sito .... tanto più che non leggi bene quello che ho scritto .... ecco prima leggi bene , e pensa bene prima di rispondere .Se tanti altri che possiedono un gs si lamentassero con BMW Motorrad di questo o altro magari si otterrebbe qualcosa . In questo mercato così agguerrito , si rischia di perdere parecchie vendite e clienti, che trovano nella concorrenza moto validissime con componentistica e dotazione al top con prezzi a volte inferiori. Quindi carissimo Romargi , se sei un mukkista doc dovresti essere più incazzato di mè per queste cose
|