Il dct dell'africa non e' proprio parente con quello dell'nc. Si adatta a come guidi e non cambia come vuole lei. Anche perche' in ogni caso puoi comunque correggere tu sia in scalata che in salita in ogni momento pur rimanendo in automatico.
E dire che ha effetto on/off.... proprio non si puo' sentire. Non ne ha proprio grazie al cambio. Girare nello stretto o nei tornantini in salita da prima e' solo un godimento per quanto risulta facile. Stacca le e riprende con il gas frizionando sia che tu sia in automatico che manuale. Che poi non piaccia ci sta, ma se lo provi per un po' non lo molli piu'. Ormai sono a 20000 e nonostante fossi sempre stato un talebalo della pedivella non tornerei mai indietro. Per quanto riguarda il peso.... e' di una manegevolezza disarmante rispetto sia al 1200 che a qualsiasi altra maxi. Molto di piu' rispetto al 1190r che avevo prima. Poi manca un po' di motore rispetto a queste ma con il dct lo si nota molto meno.
__________________
Husky71....
Crf 1000
|