Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-03-2017, 23:08   #1
Francesco1251170
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito risers, qualcuno li ha provati sulla LC? ne sono arrivati di nuovi

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato i risers sulla R1200RT LC?

Sfioro il metro e settanta e come posizione di guida mi ritrovo appena inclinato in avanti e con le braccia un po' allungate, per cui dopo la prima ora e mezza circa di moto ho un po' di dolori ai muscoli della schiena.

Ho dato un'occhiata ai risers disponibili sul mercato, alcuni come quelli Helibars saranno funzionali ma talmente brutti...sembrano il manubrio di una bici graziella.
Poi ci sono gli Ilium works, davvero belli e integrati nel design della moto ma li vendono solo all'estero e alla fine devi comprare l'attrezzo per montarli.

Ho visto poi stasera che Wunderlich adesso li produce, sembrano di buona qualità ed esteticamente accettabili, l'estrattore per il montaggio è compreso.
Non è necessaria allungare le tubazioni e i cavi.

Insomma, qualcuno ha esperienza in tema? Ci si trova bene? Difetti noti? Problemi alle tubazioni flessibili E' legale montarli? Esito sempre quando il costruttore non ha in catalogo qualcosa di simile.

Grazie per le vostre opinioni.

Francesco

Ultima modifica di Francesco1251170; 28-03-2017 a 23:12 Motivo: errore nella marca di un prodotto
Francesco1251170 non è in linea   Rispondi quotando