Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
I sostenitori sono tutti in moto, sono molto adventiur. Ora con la neve sono tutti in off a divertirsi.
Mentre quelli con il gs lo hanno in garage, con la copertina e il manutentore attaccato.
Quindi stanno sul forum a pirleggiare.....eheheh
|
.
...bravo, bravo......crogiolati nelle tue convinzioni......


........il bidone della foto va per i 200k km, mai un problema.....solo tagliandi ufficiali fino alla scadenza della garanzia e poi manutenzione ordinaria affidata ad un mio meccanico di fiducia con cambio olio e filtri ogni 20k km (sempre usato Mobil1 0/40.....li regge alla grande, potrebbe andare ben oltre)...+ i richiami ufficiali (flangia, scheda pompa benzina, antenna anulare).
....ah dimenticavo.....dalle mie parti è da almeno un mese e mezzo che non vedo una AT in giro.....ne nuova ne vecchia.
ps: per gli entusiasti del V-Strom.....ne ho avute 2, 650 e 1000....mi hanno sempre portato ovunque e senza alcun problema. Gran moto.