Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2017, 12:14   #11
mamozio
Mukkista doc
 
L'avatar di mamozio
 
Registrato dal: 02 Feb 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.611
predefinito

allora, mia moglie è passata da una Kawa z750 alla Z1000sx ed ha apprezzato subito la migliore protezione aerodinamica della seconda rispetto alla prima, ora con il cupolino vstream viaggia ancora più protetta. Per il resto, stando a quello che dice lei, ha trovato la moto perfetta e non la cambierebbe con nessun'altra...a parte la nuova z1000sx! In quattro anni ha percorso quasi 70.000km su strade di tutti i tipi!. In viaggio con il bauletto non si lamenta più di tanto delle turbolenze, però la nuova con le due borse laterali di serie è molto meglio!
mamozio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©