![]() |
Vado a farmi fare un preventivo per la RT1200 e...
...mi porto a casa questa :lol:
http://images.mcn.bauercdn.com/PageF...Z1000SX_04.jpg Strana la vita! Ad un passo dalla RT1200LC, mi sono preso la nuova Z1000SX Tourer :lol: Non so se mi pentirò, ma è stato amore a prima vista e ho seguito l'istinto. Oltre l'estetica, mi hanno convinto l'elettronica di ultima generazione (ABS cornering con IMU Bosh), i fari full led (più sicurezza di notte), un bel motore elastico e potente (142 cv provati sulla sorella naked :eek:) ed un buon allestimento per viaggiare (valigie capienti e ben integrate, parabrezza regolabile, supporto navi) facilmente aggiustabile con manopole riscaldabili e presa 12V. Anche la posizione di guida non è male con gambe non troppo piegate e ben inserite nella carena (sono 1e80) e manubrio a metà strada fra le tourer e le sportive. Per finire, un peso "umano" di 235 kg in o.d.m. Vedremo se questa sport touring riuscirà a non farmi rimpiangere le maxi enduro / crossover. A breve lo scoprirò ;) Lamps! |
... a me piace molto... peccato per la poca attenzione al confort del passeggero.
Detto questo... complimenti. |
bella motazza :D
|
Bella....sarebbe la mia preferita per sostituire la vuferona......è l'unica moto che ne ricalca la filosofia in chiave moderna con qualche cavalluccio in più.
|
Grazie per i complimenti. In effetti il passeggero non è trattato benissimo. Per mia fortuna mia moglie ha la sua moto :D
Per il resto, anche le finiture mi sono sembrate ottime, con verniciature ed assemblaggi ben fatti ;) |
l'importante è partire con le idee chiare. :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...lskvoDZiKBbIgQ |
Complimenti e bell'acquisto! Goditela!
|
Complimenti moto con i fiocchi:D:D
|
Gran moto ma... Non avevi deciso di tenere il carotone? 😆
Complimenti, scherzi a parte 😉 |
Sì iome, la 1190 l'ho tenuta ;)
inviato con la caffettiera |
Beh..
Diciamo che con questa ti sei risparmiato anche più di 10k € in tasca ...rispetto alla LC!!;) Complimenti x l'acquisto!! |
Bella moto. Dal mio punto di vista hai fatto una scelta ottima. In più hai una moto, rispetto alla RT, che in caso di pruriti sportivi dice la sua alla grande!
|
Bella moto, la guardo anche io sempre con grande interesse, poi per un motivo o per l'altro vado sempre verso altri lidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più o meno è andata così: nel 1972, in una ridente cittadina veneta...:lol::lol::lol:
Qualche mese fa, dopo aver venduto la ZZR1400, avevo pensato di voltare pagina e prendermi una turistica. RT e FJR erano le mie due preferite e a fine anno arrivai ad un passo dalla RT LC che non presi solo perchè prima volevo (ri)provarla (non mi andava di spendere 20.000 neuri fidandomi solamente di un vago ricordo). Tanto non avevo fretta, mi dissi, e così decisi di aspettare di averla a disposizione per un bel test chiarificatore. Poi, per merito di mia moglie :eek:, iniziai a valutare anche altre tipologie di moto, in relazione a quelle che avevo (ho) a casa: la nuova Multi 1200S e la 1190 Adventure S. Così cominciai a pensare che, tutto sommato, una RT non era ancora "necessaria" e che, forse, era meglio rimanere sul segmento sport/touring o, al limite, naked per avere la comodità a me necessaria per viaggiare (sono 1e80, amo le strade di montagna, non faccio autostrada e non porto il passeggero) e nello stesso tempo non mortificare la mia indole sportiva :) Così, alla fine, è arrivata la nuova SX che se l'è giocata con la 1200RS, la GSX1000F, la nuova MT-09 e la nuova Speed 1050. L'ho scelta principalmente per l'estetica e i contenuti. Lamps! |
Bella ma preferisco l'RT
|
Sono di parte. Bella. Complimenti. Attendiamo accurato report. Al disgelo...:lol:
|
Bella, bella, BELLA!
|
se eri partito da una tourer vera ti troverai male :confused:
|
straBELLA ..... complimentoni ! :D:D:!::!::D:D
|
La scorsa primavera avevo gli stessi dubbi; sx o rt? Ho scelto la rt e sono contento.:)
|
Bel ferro !!! ....complimenti;)!!!! ....attendiamo una bella recensione in primavera ;)!!!
|
La Rt la ritengo di un altro segmento, io avrei scelto la r1200rs... ti ha influenzato la buona esperienza avuta con la ZZR?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |