Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2016, 22:47   #11
saltino
Mukkista in erba

L'avatar di saltino

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caso Visualizza il messaggio
esiste solo una GS (la 1200), l'altra è un vorrei ma nn posso... Esteticamente nn si possono confondere...
Che spocchia signori!?!
Facevo bene a ridacchiare da giovane quando incontravo i 'vecchietti' col GS.. e quelli erano ancora ad aria, pensa come ci vedono i ragazzi ora.
Ricorda che basta una salita ed un hornet per mandarti in cura sulla Chaise Longue per parecchio..
Io sulla 800GS ci sono andato in giro per sei anni, sono qui con voi, non perché ora posso permettermelo, ma perché vorrei allargare i miei orizzonti e perché mi sto facendo vecchio anche io, ed inoltre non posso tornare da CapoNord con il gomito del tennista perché sono senza cruise control... però quando vedo un GS in giro ed in movimento tendo a guardare da che parte ha lo scarico per essere sicuro che sia l'una o l'altra. Ovvio che la prospettiva dal Bar, a bocce ferme e senza traffico sia più 'definita'.
Però per la città preferirei un 310GSino ad uno scooter... è un GS anche quello in fondo!!!

pace & amore

Ultima modifica di saltino; 16-11-2016 a 22:50
saltino non è in linea