Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2016, 11:44   #1
GiessinaVE
Guest

predefinito consiglio acquisto F 650 GS twin

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto (mia prima BMW a 2 ruote!) della Giessina in questione. MY 2010, 9.300km, ABS, manopole riscaldate, top case BMW, computer di bordo, frecce a led. Gommata ok, tagliando 10K da fare, non un graffio. A 4.800€ dovrei portarla via.

L'ho scelta in previsione del viaggio della vita 2017: farò un giro di 20gg nel NE Europa. Inizialmente ero orientato sulla F 800 GS per via della ruota ant da 21 (non disdegno lo sterrato e il light offroad), ma si trovano prossime ai 7.000€ e siccome a quella cifra si cominciano a trovare delle GS 1200 2004/5 con 40/50K km, preferisco fermarmi sotto ai 5.000€ per una 800cc. Al limite monterei coperture più scolpite sulla F 650 GS.

Oltre alle graditissime vs info sul modello, la mia domanda è questa: essendo la versione 30th Anniversary posso sperare in una rivalutazione futura, o comunque in un plus se dovessi rivenderla? O non cambia nulla rispetto alle versioni standard?

Grazie

purtroppo non posso inserire allegati, ma la moto è pari al nuovo!

Ultima modifica di GiessinaVE; 14-09-2016 a 11:49 Motivo: integrazioni
  Rispondi quotando