Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Antonio è sempre questo l'annoso problema.
Io alla fine mi sono deciso sulla my 2016 perché ero interessato alla colorazione TB della STD, non essendo sicuro delle colorazioni di quest'anno, e all'euro3. Non volevo l'euro4 e avevo una buona offerta in pronta consegna. Bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo. E poi godersi questa splendida moto. Vai. Alla peggio, se non crolla la "bolla GS" (l'accordo tacito dei concessionari/utenza di non svalutare il mercato dell'usato) tra 2 anni ti aggiorni.
Interessante l'ipotesi di una motardona anche se ripeto, rischiano di cannibalizzare s1000xr.
Inoltre la facilita e piacevolezza di guida dell'attuale GS credo che sia imputabile al perfetto equilibrio della formula ciclistica: sarà bello vedere se riusciranno a ricrearlo con il 17 ant. e senza telelever, due fattori importanti.
Sul MTS paradossalmente pare sia più divertente la enduro su certi percorsi che la standard, alcuni dicono per il 19 all'anteriore.
Usiamo questo denaro senza valore. Li stanno stampando al ritmo di 80bn al mese per regalarli al sistema eppure stiamo tutti a risparmiarli per il terrore del futuro. Preferisco una moto in garage che regala emozioni, che soldi fasulli sul conto.