![]() |
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Si continua da QUI
|
Ma perchè, c'è ancora qualcosa da dire sull'argomento?;)
|
Qualcuno ha la consegna prevista prima della terza settimana di settembre?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si io aspetto il listino della Triple Yellow 😎
R1200GS... What Else! |
Wow, chissà che bella la TY!
|
si parla già della 2018 con motore 1300 ;) full liquid e forcella a steli rovesciati
|
...si ma la Triple White sarà la più venduta tra gli over f.......😊😊
|
Quote:
|
Si parla già... Dove e soprattutto... Chi? Gli stessi che davano per certa la fasatura variabile e altre robe? :-)
|
Bravo! Bella domanda. 👍
|
Qualcuno che faccia da cavia e va in concessionaria a farsi fare un preventivo della STD my 2017 lo abbiamo?
|
...per me siamo al limite, se cresce ancora non credo sia alla mia portata.....ho preso la std per questo...
|
Quote:
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Ken ma quindi esteticamente l'hai presa a scatola chiusa? O non ti hanno segnalato modifiche sostanziali all'estetica? Tienici aggiornati!
PS: prezzone! |
Quote:
|
Quote:
Sta evidentemente al cazzeggio eheheh... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
però in serio con le modifiche fatte sulla 2017 (nulla praticamente) mi sa che il 2018 porterà novità :arrow::rolleyes: |
Per me il 2018 sarà l'anno della novità rilevante... Ma sarà presentato in pompa magna!
R1200GS... What Else! |
Settembre? Sarà ma io ho sentito sempre parlare di Ottobre..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ogni 3 anni in boxer dovrebbe aumentare di cilindrata di 250cc, stando a sentire i rumors.... Quindi ora il boxer dovrebbe essere a circa 5500cc..... |
Quoto.
Ormai secondo me continueranno affinamenti ai vari componenti ma la cilindrata non crescerà più di tanto... Anche perché fra limiti e divieti non vedo perché dovrebbe crescere ancora a dimisura... R1200GS... What Else! |
mi sapete dire di che colore è il nuovo display strumentazione?
|
Se intendi l'illuminazione (che Dio vi benedica come scrivete) suppongo bianco.
|
... c'è in giro una foto. Se non ricordo male ha una linea blu all'interno degli strumenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |