Malfunzionamenti f800gs va a singhiozzo
Ragazzi 😢
Ieri sono arrivato a zurigo, ma la gs al primo viaggio un po serio mi ha dato problemi e credevo di restare per strada..
Il tutto è cominciato a pontida, a uno stop è morta due volte cercando di andar fuori. Non ci ho fatto trppo caso sebbene lo abbia trovato strano.
Poi a lugano ha iniziato ad andare sempre peggio, con dei vuoti improvvisi (terribili in tornante).. mancamenti di qualche secondo durante i quali se tiravo la frizione il motore moriva. Se invece non mollavo il gas dopo qualche secondo mi sparava via come un missile.
Nessuna spia di guasto, alla fine ho scoperto che fermandosi a "riposare" per 10 minuti poi sarebbe andata liscia come l'olio per un ora circa...
Alla fine da incima al san gottardo fino a zurigo è andata come un missile, mai un problema...
Io temevo per la pompa benzina ma la mancanza di segnalazioni e il fatto che spegnendo e ripartendo si sistemasse mi fa pensare a una centralina che da problemi..
Qualcuno ha idea?
Domani devo tornare indietro e ho paura di restare per strada.! Mi ha fatto saltare il giro dei passi sta maledetta!!
|