Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2016, 10:23   #1
transalpone650
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito Malfunzionamenti f800gs va a singhiozzo

Ragazzi 😢
Ieri sono arrivato a zurigo, ma la gs al primo viaggio un po serio mi ha dato problemi e credevo di restare per strada..
Il tutto è cominciato a pontida, a uno stop è morta due volte cercando di andar fuori. Non ci ho fatto trppo caso sebbene lo abbia trovato strano.
Poi a lugano ha iniziato ad andare sempre peggio, con dei vuoti improvvisi (terribili in tornante).. mancamenti di qualche secondo durante i quali se tiravo la frizione il motore moriva. Se invece non mollavo il gas dopo qualche secondo mi sparava via come un missile.
Nessuna spia di guasto, alla fine ho scoperto che fermandosi a "riposare" per 10 minuti poi sarebbe andata liscia come l'olio per un ora circa...
Alla fine da incima al san gottardo fino a zurigo è andata come un missile, mai un problema...

Io temevo per la pompa benzina ma la mancanza di segnalazioni e il fatto che spegnendo e ripartendo si sistemasse mi fa pensare a una centralina che da problemi..

Qualcuno ha idea?
Domani devo tornare indietro e ho paura di restare per strada.! Mi ha fatto saltare il giro dei passi sta maledetta!!
transalpone650 non è in linea   Rispondi quotando