Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-07-2016, 17:42   #1
Bryzzo850
Mukkista doc

ubicazione: catania
predefinito Colpo di testa! Africa Twin DCT!!

Beh, sarà stato il caldo o il clima da Europei o un desiderio recondito di 20 anni, sarà quel che sarà ieri vedo in vetrina una Africa Twin DCT Tricolour....BELLISSIMA!
Chiedo la disponibilità (non se ne trovano più in Sicilia fino a Novembre dicono), la provo e....non posso fare a meno di acquistarla!
Andrà ad affiancare in garage la FJR 1300 e sostituire la Vespa 300 che mia moglie usava pochissimo (13000 km in 8 anni).
Piuttosto che fare la follia di cambiare la FJR più che altro solo per il gusto di cambiare, ho valutato che, finché riesco a usarle entrambe, meglio affiancare una moto estremamente eclettica e affascinante che si completa molto bene con la FJR.
L'ho provata 15 min ma sono stati sufficienti a capire che è una moto che mi darà grandi soddisfazioni!
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando