Revisione coppia conica...uno bravo lo conoscete?
Ho usato il tasto cerco ma non ho trovato! Tanti 3ad ma nessuna conclusione stile "revisione sospensioni=Rinaldi"
Il fatto: tagliando dei 60.000 km viene fuori il gioco ruota posteriore con prova delle mani 9-15! Preventivo 480 euro in BMW!
Porto la moto in un QdE point, 320 euro fatto il lavoro...sostituzione cuscinetto paraolio e paraolio esterno! dopo circa 400 km salta il paraolio interno con tutto olio sul disco del freno e pneumatico!
Lo chiamo, onesto e gentile si carica la moto che ancora sta in officina!
Non mi fido più! Evidentemente il lavoro non era così semplice! Onde evitare di fottere la coppia conica appena la riprendo vorrei far effettuare un controllo e una revisione completa da uno che abbia molta esperienza in merito! Tralsciamo domande del tipo "quale QdE point è?"; qualcuno mi Sa dire per favore il nome di uno bravo a fare questo tipo di lavoro/revisione?
Anche perché leggendo sempre altri 3ad mi è sembrato di capire che se il lavoro non viene fatto a regola d'arte (quello della sostituzione del cuscinetto) poi nel breve ci si gioca la coppia conica!
Io a questo punto a spese mie ovvio vorrei far controllare il cardano e la coppia conica ad una persona veramente esperta! Magari la spesa sarà salata ma io ci viaggio con la mia compagna e con mio figlio! La moto non la voglio cambiare e comunque non la venderei così!
Consigli? Nomi?
Grazie
Mi scuso con i moderatori se ho aperto un altro 3ad su questo spinoso e trito problema ma come premesso non ho trovato nulla
Ultima modifica di ireland; 16-06-2016 a 08:42
Motivo: Integrazione
|