Quote:
Originariamente inviata da maidomo
Non solo quoto Murdoch, ma aggiungo che col mio GS2015 il calore si avverte random!
Cioè stessa persona alla guida (io  ), a volte si sente in modo fastidioso, altre volte non me ne accorgo nemmeno.
E, ancora più strano, questo alternarsi succede sia in città che in autostrada.
Un mistero davvero.
|
Io non ho mai avuto questo problema ma quello che dici mi fa pensare che possa dipendere da flussi di aria che a che possono variare per vari motivi come per esempio il vento. Alcuni di voi hanno provato a montare spoiler/deflettori che a volte non hanno risolto e nello stesso tempo mi riesce difficile pensare che possa dipendere da un effettivo surriscaldamento di una parte del motore.Forse dico una stronzata ma non potrebbe essere interessante comparare anche gli accessori istallati tipo capolino, borse ma anche l'altezza del pilota ; fattori che a mio parere potrebbero modificare l'aerodinamica e forse favorire il convogliamento di flussi di aria calda alla gamba. La prima cosa a cui penso è il cupolino ma altri potrebbero essere fattori influenti.
Comunque anche se non ho mai avuto problemi di questo tipo, se può interessare questi sono i miei dati:
GS1200 ADV 2016 con 3000km
Altezza 170cm
Da solo e con passeggero con o senza borse
Parabrezza originale
Scarico originale
Benzina per ora solo 100 ottani