toccarsela con il ditino
non so e spesso non capisco. capisco ancora meno da quando sento discussioni raffinatissime su moto pazzesche che fra ammenicoli, plastiche, iniezioni, faretti e cazzi vari sono diventate dei polpettoni che si guidano benissimo in strada e in fuoristrada, fanno fare dei viaggi fantastici al limite dei sogni, ma costano quanto una macchina.
Ma per favore, penso che abbiamo superato il limite della decenza. E' assolutamente delirante spendere 17000 euro per una moto da contenuti tecnologici e componentistica mediocre.
E trovo delirante allo stesso modo la politica di ktm, 12000 euro per il bicilindrico alternativo a bmw che ha 100cv derapa di terza e quando la guardo penso che vale poco più della metà del prezzo richiesto.
Siamo tutti malati di un delirio di nullificazione oppurtanamente manipolato da chi ha imparato a ingrassarsi le tasche sulle labilità degli altri. Mi ricordano un pò gli strizzacervelli che ti chiedono 80 euro a seduta e nemmeno ti ascoltano. E lo sapete benissimo.
Se volete una cosa compratela, ma non cercate giustificazioni al fatto che ci raggirano spudoratamente metaforizzando l'immagine della scimmia e offendendo Burroughs.
ciao peppe
|