@Piripicchio
Mi sembra un ottimo prezzo....io le ho pagate una quarantina di euro in più
@Artista
Se fai un 30% di sterro forse le tue gomme potrebbero essere le Tourance (vecchie) piuttosto che di Scorpion Trail II.
Io quoto quanto hai postato, non c'è storia tra Next e Scorpion , le Pirelli vincono a mani basse in qualsiasi condizione meteo e su qualsiasi fondo...lo avevo scritto settimane fa.
Dinamicamente sono simili, le Pirelli inoltre non risentono delle sconnessioni longitudinali degli asfalti.
Qualche sterro ce l'ho fatto ....niente di che , strade perfette come l'Eroica o più disastrate come sui Sibillini, o sull' Amiata, anche qui non c'è confronto con le Next, ma le vecchie Tourance sono lontane......
Hanno una durata simile, non sono gomme da kilometraggi elevati.
l'unico aspetto dove Next vince è la durata prestazionale , le tedesche vanno meglio delle italiane da mezza gomma in poi dato che la Pirelli ha un bel decadimento......un altro aspetto ( ma può essere soggettivo ) ho un consumo all'anteriore Pirelli leggermente superiore, non da giustificare un cambio anticipato come con le Tuorance, mi limito a fare attenzione e finisco anche il posteriore......
Scorpion Trail I effettivamente non ci azzeccano nulla con le nuove per certi aspetti sono agli antipodi....a me le prime cmq piacevano tantissimo ma ho dovuto rinunciarci per il consumo elevato dell'anteriore.....
Le Next sicuramente sono ottime gomme ( ne ho in ordine un treno ) ma a mio avviso la Pirelli ha alzato il livello.
P.S. Di Scorpion ne ho montati due treni di fila, e problemi di crepe non ne ho avuti , mentre sugli ultimi due treni di Next si....su entrambi i treni ed entrambe le gomme ....cmq nulla di grave, le gomme le ho portate alla fine