Rotture.............
Confermo, il famoso clock di prima al semaforo con il boxer aria/olio è a mio modo di vedere un "non saper correttamente utilizzare il cambio"
Personalmente inserisco la prima aspettando un attimo di frizione e entra senza il minimo rumore.
Anche se non credo influisca molto per quanto riguarda la vita utile del cambio, ma questo per dire che molte persone non ascoltano la propria moto.
Il modo per non fare rumore al semaforo esiste, poi chi non gliene frega nulla ci può stare, ma un altro paio di maniche è chi si lamenta del rumore innestando la prima, appunto sta a significare che non sei in grado di capire un cambio come vada usato.
Questo discorso non vale per la LC con frizione a bagno
Questo per dire che c'è gente che se ne strafrega dando poi colpa ai materiali per un utilizzo non consono.
Bmw ha si tanti difetti, ma il cambio del 1200 è uno dei cambi più robusti di qualsiasi altra moto, anche delle jap
Ultima modifica di teo180; 05-11-2015 a 13:30
|