Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-09-2015, 16:52   #1
Joker43
Pivello Mukkista

L'avatar di Joker43

ubicazione: Sicilia
predefinito La mia idea di GS 1150 Scrambler

Dopo avere passato quindici anni in sella a scomodissime ma appaganti Ducati con le quali sono andato dappertutto, compreso un viaggio all’Isola di Man, nel 2013 ho deciso di affiancare al mio Monster S4R un GS 1150.
La linea non mi faceva impazzire e nella mia testa si è fatta strada l’idea di una scrambler. Prendevo tempo ad iniziare i lavori finchè mi è venuta voglia di prendere il GS 1200: più leggero, più potente, più tutto quello che sappiamo…
Ho venduto il 1150 e nell’attesa di trovare un 1200 me ne sono andato in giro col Monster. Più passava il tempo e più il tarlo della scrambler tornava a farsi strada. Ne ho parlato con degli amici e a marzo del 2015 ho ricomprato un 1150 del 2000, in eccellenti condizioni e con soli 43.000 km. L’ho usato un mese e abbiamo iniziato i lavori. Siamo quattro amici con una grande passione per le moto ma che nella vita si occupano di tutt'altro, eppure, il progetto che avevo in testa e già su carta, è stato realizzato alla perfezione, potendo contare sull’entusiasmo ma soprattutto sulla maestria di uno di noi che fa il fabbro di mestiere ed è riuscito a tradurre in materia tutte le mie chiacchiere!!
Questo è quello che siamo riusciti a realizzare lavorando tre-quattro sere a settimana…

Il Gs pochi giorni dopo l'acquisto

Joker43 non è in linea   Rispondi quotando