Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2006, 16:50   #1
goia
Mukkista

L'avatar di goia

ubicazione: Roma
Exclamation la mia futura moglie mi sottopone questo...?

RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI, SERALE

Nome del marito/fidanzato :

Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:

Data:____ Ora di uscita:____ : Orario MASSIMO di

rientro______

Amici autorizzati: 1/2/3

Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate, e con le persone preventivamente autorizzate. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso, chiamerò prima mia moglie x chiederLE un’autorizzazione supplementare e subito dopo un taxi. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.

Alcool autorizzato (unità) Birra :___ Vino :____ Digestivo:____ Totale: __________

Luogo: Da: __ore__ a: __ore__

Luoghi autorizzati:____________________________________

Donne con le quali è permesso

parlare (es: cameriera): _______________________________

IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS :

Indipendentemente dai contatti feminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso di ogni tipo di rapporto.

Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal presente contratto.

A mio ritorno a casa, prometto di urinare seduto sul gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie né di farle respirare il mio alito fetente di alcolizzato. Prometto di non canticchiare e/o fischiettare, comportarmi come un ubriacone.

Dichiaro che, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali(per niente comparabili a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte e veritiere.

Firmato – il marito/fidanzato:____________________________

Richiesta : Autorizzata:_____ Rifiutata:_____

Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione dovesse venire accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza fino alla fine della “libera” uscita.

"……………………………………………………………………………………………………………

Autorizzazione di uscita serale di mio marito per il periodo:

Data:_______ Ora di uscita :_____ Ora di rientro:_____

Firmato – La moglie/fidanzata:______________________

che faccio?