RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI, SERALE
Nome del marito/fidanzato :
Chiedo l’autorizzazione dell’
autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo:
Data:____ Ora di uscita:____ : Orario MASSIMO di
rientro______
Amici autorizzati: 1/2/3
Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate, e con le persone preventivamente autorizzate. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso, chiamerò prima mia moglie x chiederLE un’autorizzazione supplementare e subito dopo un taxi. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente.
Alcool autorizzato (unità) Birra :___ Vino :____ Digestivo:____ Totale: __________
Luogo: Da: __ore__ a: __ore__
Luoghi autorizzati:____________________________________
Donne con le quali è permesso
parlare (es: cameriera): _______________________________
IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS :
Indipendentemente dai contatti feminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso di
ogni tipo di rapporto.
Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal presente contratto.
A mio ritorno a casa, prometto di urinare seduto sul gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie né di farle respirare il mio alito fetente di alcolizzato. Prometto di non canticchiare e/o fischiettare, comportarmi come un ubriacone.
Dichiaro che, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali(per niente comparabili a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte e veritiere.
Firmato – il marito/fidanzato:____________________________
Richiesta : Autorizzata:_____ Rifiutata:_____
Questa decisione è irrevocabile.
Se l’autorizzazione dovesse venire accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza fino alla fine della “libera” uscita.
"……………………………………………………………………………………………………………
Autorizzazione di uscita serale di mio marito per il periodo:
Data:_______ Ora di uscita :_____ Ora di rientro:_____
Firmato – La moglie/fidanzata:______________________
che faccio?