![]() |
la mia futura moglie mi sottopone questo...?
RICHIESTA PERMESSO DI USCITA CON GLI AMICI, SERALE
Chiedo l’autorizzazione dell’ autorità competente per uscire con miei amici durante il seguente periodo: Data:____ Ora di uscita:____ : Orario MASSIMO di rientro______ Amici autorizzati: 1/2/3 Nel caso in cui ottenessi l’autorizzazione, giuro sull’onore di recarmi solamente nei luoghi qui sotto indicati alle ore autorizzate, e con le persone preventivamente autorizzate. Prometto di non rivolgere la parola a nessun altra donna ad eccezione di quelle indicate qui sotto. Non spegnerò il mio cellulare per nessun motivo. Consumerò solo la quantità di alcool autorizzata e in caso di abuso, chiamerò prima mia moglie x chiederLE un’autorizzazione supplementare e subito dopo un taxi. Accetto il fatto che anche se dovessi ottenere questa autorizzazione supplementare, mia moglie si riserva il diritto di non rivolgermi più la parola e di rendermi la vita impossibile tutta la settimana seguente. Alcool autorizzato (unità) Birra :___ Vino :____ Digestivo:____ Totale: __________ Luogo: Da: __ore__ a: __ore__ Luogo: Da: __ore__ a: __ore__ Luogo: Da: __ore__ a: __ore__ Luoghi autorizzati:____________________________________ Donne con le quali è permesso parlare (es: cameriera): _______________________________ IMPORTANTE – CLAUSOLA LIBERATORIA DI TOPLESS : Indipendentemente dai contatti feminili espressamente autorizzati qui sopra, è severamente vietato avvicinarsi ad una donna nuda o in topless. Il non rispetto di questa regola avrà come conseguenza la rottura immediata e senza preavviso di ogni tipo di rapporto. Dichiaro di essere consapevole di chi comanda a casa. Sono consapevole che quest’uscita notturna con gli amici mi costerà una fortuna in regali e fiori. Mia moglie si riserva il diritto di utilizzare la mia carta di credito senza limiti. Inoltre, prometto di portarla ad un concerto o teatro di sua scelta nel caso in cui dovessi ritardare anche di un solo minuto sull’ora prevista dal presente contratto. A mio ritorno a casa, prometto di urinare seduto sul gabinetto e dovrò stare attento di non svegliare mia moglie né di farle respirare il mio alito fetente di alcolizzato. Prometto di non canticchiare e/o fischiettare, comportarmi come un ubriacone. Dichiaro che, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali(per niente comparabili a quella di mia moglie), tutte le informazioni riportate in questo modulo sono esatte e veritiere. Firmato – il marito/fidanzato:____________________________ Richiesta : Autorizzata:_____ Rifiutata:_____ Questa decisione è irrevocabile. Se l’autorizzazione dovesse venire accettata, ritagliare il giustificativo qui sotto e tenerlo con se in permanenza fino alla fine della “libera” uscita. "…………………………………………………………………………………………………………… Autorizzazione di uscita serale di mio marito per il periodo: Data:_______ Ora di uscita :_____ Ora di rientro:_____ Firmato – La moglie/fidanzata:______________________ che faccio?:rolleyes::lol: |
l avevo letta qualche giorno fa.... mi ricorda le richieste di congedo del militare... solo che questo é MOLTO peggio.... :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
beh, se è la "futura" moglie, le spese per rottura di promessa sono sicuramente inferiori a quelle per divorzio....
vedi tu.... :cool: |
Vedi di farci l'abitudine. Non è uno scherzo e visto che è ancora la tua "futura" moglie, pensaci bene. :lol::lol::lol::lol:
|
okkio alle risposte che la futura moglie è del forum!:lol:
|
Con delle regole le cose funzionano meglio. Tutto sommato sai dove vai a parare.
|
Quote:
GIPIIIIIIII!!!!!!! DOVE SEI? |
lasciala.....anzi no...tienitela ! :lol:
|
Grazie Sandrine, sapevo di trovare in te una valida alleata!!!:eek:
Per Goia: dì ai tuoi amici del Green di venire a casa stasera, perchè dubito che con un occhio nero potrai uscire!!!:violent1: Per tutti gli altri: la data del matrimonio è fissata per luglio e tale resterà, quindi non provate a convincerlo del contrario......sono stata chiara?????:lol: e poi non sono così cattiva come sembra, vero Rantax, Jorge, Achab, e chi più ne ha più ne metta.......pls, almeno voi venitemi in soccorso!!!!:!: |
Quote:
e non lo so.....vediamo un pò, come risarcimento dei danni morali potrei togliergli la sua amata ADV......umhhhhh:lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
tua moglie mi ricorda qualcuno solo non ricordo chi.....
http://www.hostfiles.org/files/20060...ssolini-1f.jpg :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
da morire dalle risate....................... :lol:
|
Gianluca scappa che sei ancora in tempo!!!!!!
se Rose non ti ha già spaccato le gambe :confused: :confused: :lol: |
Quote:
|
Con la nuova legge, puoi sempre portartela in casa e spararle.
|
Quote:
|
firma pure: tutto ciò che non è espressamente vietato
E' PERMESSO!! :lol: :lol: |
E quando esce lei stessa procedura???
|
Quote:
|
:):):):):)
|
Allora è dura......