Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2015, 08:01   #30
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

A dire la verità si, il KTM 990 SMT è la prima scelta, però anche altre moto potrebbero interessarmi e quindi valuto anche altro....capisco che posso sembrare una principessina che aspetta i pretendenti ma non è così!
Non voglio cambiare moto per cercare nuovi stimoli, la devo cambiare perché obiettivamente non riesco più a gestirla da fermo e soprattutto quando siamo in due (avevo anche valutato l'idea di abbassarla montando le sospensioni del 1150 std....e sto continuando a cercare).
Come ripeto non ho fretta, non voglio vendere (difficilmente lo faccio, mi piace di più il baratto http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=352772) e non voglio essere di peso per il forum.....se qualcuno mi propone la moto che mi interessa lo scambio si può fare.
Quella di Ceneremusic aveva suscitato grande interesse, però dopo averla toccata con mano (grandissima e bellissima moto) ho capito che non avrei cambiato molto la mia condizione.

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 22-08-2015 a 08:11
feromone non è in linea