![]() |
Permuto il mio 1150 GS ADV con moto di mio gradimento
Dopo un brutto incidente in auto da cui purtroppo sono uscito leggermente malconcio mi sono accorto di non riuscire più a gestire facilmente il mio 1150 GS ADV.
Porca miseria la moto dei miei sogni ed io non riesco nemmeno più a sollevarla dal cavalletto. Va beh! senza dilungarmi troppo vorrei permutare la mia amata con una moto di pari valore più leggera e possibilmente appena appena più bassa....preferenza a KTM 990 SMT. Premetto che la mia moto è perfetta (e quindi valuto solo moto pari condizioni), appena tagliandata di tutto, con marmitta Remus, tris di valigie in alluminio praticamente perfette, sella grigio rossa e sella nera bassa, parasassi faro originale, gomme Dunlop nuove e heidenau usate, parabrezza originale perfetto e WRS fumè, copriserbatoi Bagster grigio rosso, griglia proteggi radiatore Touratech, estensioni paramani grigie .... la mia moto non ha ABS e ovviamente non è indispensabile che sia montato in quella in permuta (se c'è bene se non c'è amen....astenersi mezze pippette :lol:). Ovviamente non vendo nulla di quanto sopra e possibilmente (moglie permettendo) non valuto naked (purtroppo perchè a me piaceva la GRISO) in quanto il mio collo purtroppo è un pò sull'allegro andante. Va beh! ovviamente prima dello scambio vorrei vedermi con la controparte per valutare bene la cosa e non darci delle fregature a vicenda. Diverse persone del forum mi conoscono e sanno come io tratto le mie cose. http://i57.tinypic.com/8vojr8.jpg http://i62.tinypic.com/23ljy90.jpg 1100 GS forever |
Spero che le tue difficoltà fisiche siano solo temporanee, intanto ti auguro una buona vendita. Moto bellissima!!
|
Ti ringrazio ....... purtroppo però penso che il collo non tornerà più quello di prima e quindi le svirgolate che mi prendevo per tenerla su ora non mi saranno più permesse.
Non è tanto il viaggiare da solo che mi preoccupa quanto piuttosto con il passeggero...fino a 45 anni ero un toro, ora assomiglio più ad un vitellino ahahahah! 1100 GS forever |
Mi spiace molto, dai un po' di tempo al tuo collo.
|
Ma cosa mi tocca di vedere!!
mi dispiace un sacco perchè capisco l'amarezza di doverla lasciare, spero che tu ti riprenda al meglio e che la forza sia con te !!:D ciao |
r1150gs feromone
Cavolo!!!! Conosco la moto. E' da portare a casa al volo. Feromone riprenditi al meglio!
|
Scusa, ma quanto chiedi?
Grazie |
Chiede un'altra moto in permuta ...
:) |
Esatto Managdalum e grazie a tutti per i pensieri gentili.....mi scoccia tremendamente ammettere di dovermi separare dalla mia moto e quindi trovo meno doloroso il distacco se posso cambiarla con un'altra di pari valore però più bassa e leggera!
Ovviamente la preferenza andrebbe alla KTM SMT in quanto l'ho già vista e quindi so a cosa vado incontro...comunque altre proposte vengono valutate volentieri ...... senza offesa da una e dall'altra parte. 1100 GS forever |
Faccio una considerazione....(che ti valga come up).....tu vorresti permutare la tua moto con un'altra con caratteristiche differenti ma di valore simile o uguale.....ergo nei tuoi ragionamenti avrai stimato pur con una certa approssimazione il valore che attribuisci alla tua ADV. Ma se la metti in vendita (pur tenendo in priorità l'opzione permuta) e trovi un cristiano che te la porta via alla cifra che vuoi (vorresti).....perchè non dargliela???......poi con il cash in mano ti cerchi tutti i K che vuoi con la possibilità in più di contrattare......
|
Sono d'accordo con il tuo ragionamento però io non voglio vendere, mi piace il baratto.
Se riguardi il 90% delle mie trattative fatte su questo forum sono state proprio basate su questo...non vendere ma scambiare e questo ho fatto quando ci sono riuscito. Non ho un valore preciso in mente e se uno ha una moto che mi può piacere non vedo perché non provare. Non ho bisogno di soldi (anche se sto spendendo un capitale a causa di questo incidente) e nemmeno fretta e quindi ..... aspetto alla finestra! 1100 GS forever |
non e' quello che cerchi.
ma visto che il 1150 adv e' la miglior moto posseduta e' che questo non lo posso piu usare ci provo un ktm 690 r con doppia omologazione ed anche cerchi da motard?? |
Cacchio bella.....però ho già avuto un incidente e tu mi vuoi fare morire eheheheheh!
Una figata di moto però cercavo qualcosa di leggermente meno estremo e comodo per mia moglie. Comunque grazie per l'interesse e la proposta| 1100 GS forever |
allora io ti propongo due moto, una super tènèrè 750 e una 640 enduro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ecco lo dicevo io.....mi vogliono fare morire eheheheheh!
Grazie ragazzi, continuo ad essere molto contento che la mia moto desti tanto interesse però cercavo qualcosa di meno estremo (qualche viaggetto con mia moglie lo vorrei fare ancora) e un po più recente! 1100 GS forever |
Che ne pensi di una permuta con la mia R1100rt con conguaglio da decidere?
Con la speranza che tu ti riprenda totalmente e te la possa ancora godere. ... . |
Un esempio di permuta alla pari potrebbe essere Ktm 950 adv appena tagliandato, iperaccessoriato con cui poter far todos?
|
Ti capisco benissimo, mi sono separato dal mio adv del 2003 un mese fa, la moto dei miei sogni....ma a 55 anni con ginocchia sifole e ernie lombari non mi fidavo piu',specie con la passeggera. Ho portato a casa un gs 1100 del 94 che ho gia' iscritto storico FMI e mi trovo benone. Adesso ho anche la rt 1150 che cerco di vendere perche' da quest'anno giro da solo, e' presente nella sezione "vendo", ma penso che a te non interessi.... Ti faccio un inboccaallupo per la salute. Ciao!
|
Eccola........... se è di tuo gradimento possiamo parlare della parte economica.....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=398456&page=3 |
Ragazzi ringrazio veramente di cuore ma pur abbassando l'altezza della moto (RT) e peso (KTM) non trovo purtroppo grandi differenza con la mia.
Avevo puntato proprio sulla KTM smt perchè l'ho vista e provata e ne ho potuto constatare la leggerezza e altezza ridotta rispetto alla mia. Cavoli ultimamente faccio fatica a sollevarla anche sul cavalletto e dopo avere avuto anche il 1100 so che si riduce leggermente lo sforzo ma siamo circa agli stessi livelli. 1100 GS forever |
Le RT (1100-1150) hanno il magico maniglione retrattile,con quello la moto va sul cavalletto centrale quasi da sola! Provare per credere!
Pesa come uno scuterone grosso (sput!) e sono imbattibili come comfort specie col passeggero e valigie. Dopo gite di 400 km sulle dolomiti torno a casa ancora ok, e come piega in curva! Se si resta sull'asfalto la RT e' la migliore alternativa agli enduro stradali a mio parere,specie col passegero. Ma poi subentra la solita questione di moda.....:) |
A dire la verità a me la RT piace un sacco e la moda (purtroppo) alla mia età non fa più presa!
Capisco anche il maniglione ma io devo sollevare e mettere la moto qui e per giunta con il carrellino http://i58.tinypic.com/11bk852.jpg e quindi, oltre alle dimensioni ridotte per la guida e manovrabilità, mi sono un po stufato di fare come Houdini eheheheeh! Dalle foto non si direbbe ma quando faccio scendere la basculante è tutto a filo con il mio motore e non c'è nemmeno lo spazio per respirare. Come ripeto non è che la RT sia molto più ridotta della mia ADV! 1100 GS forever |
Suzuki v-strom 650 0 1000? Dicono vanno benone.....
|
BeH! sicuramente il V-Strom mille è una gran moto (molto meglio della mia).....però esteticamente preferisco quelle che mi avete proposto fino ad ora-
Senza voler sembrare arrogante una cosa del genere non mi dispiacerebbe affatto http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-133011244.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-132936569.htm http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-132238581.htm Però non ho voglia di spostarmi |
si.........davvero confortevoli per il passeggero !
prenditi un bel tmax...valà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |