Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2015, 08:13   #11
StePOWER
Pivello Mukkista

L'avatar di StePOWER

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolin65 Visualizza il messaggio
Appena ordinate anche io le Pr4 gt .... vediamo se la sento meglio che con le metzeler z8.
Ho sentito da tanti che aumentando la pressione all'anteriore si sono trovati meglio.....da provare
Per come sento io la moto, le Metzeler Z8, a gomma non più nuova (diciamo dal 50% in poi), sono le peggiori gomme che abbia mai avuto modo di provare.

Prima che me ne rendessi conto, stavo per vendere l'Integra 700 a causa loro pensando che fosse la moto a non farsi guidare. Cambiate le gomme con le PR4, ho finalmente capito come va l'hondina, al punto che poi ne ho presa un'altra (750)!

Allo stesso modo, quando mi hanno dato in prova il K6 per la prima volta, aveva sotto le Z8 consumate ed era inguidabile! Però l'esperienza ormai l'avevo e, riconoscendo nella pessima guida il "carattere" delle gomme, ho avuto fiducia e l'ho presa. Montava le Bridgestone BT23 e si guidava alla grande anche a gomme finite ed ora, con le BT30 montate da poco, va meravigliosamente bene!

Con la pressione dell'anteriore un paio di decimi più alta (ammazza se ce ne è di peso davanti!), poi, è diventata una ballerina di danza classica tra le curve!
StePOWER non è in linea   Rispondi quotando