(14.5.2015) - Oggi assieme a due motociclisti con bmw/gs 1200 ....:- il primo e l'ultimo della serie bmw/gs 1200 .- Oso dire , in parte virtualmente, anche due Suzuki V_Strom 650 :- la mia prima V_Strom e l'attuale ......di prima e ultima serie V_Strom 650 .-



8...10 anni son passati fra le prime e le ultime moto sopra menzionate, e direi che le prime e le ultime si assomigliano solo apparentemente; le prime e le ultime son proprio moto diverse.
Anche noi motociclisti non siamo più gli stessi di 8....10 anni fa, pur mantenendo lo stesso nome e cognome; il mondo come una ruota gira e rigira .....andiamo avanti !!!!
Non è moto fatta per me, la bmw/gs ....ma è una gran moto !

Appuntamento con Danilo (venezian di terra) e con il Gianca (sacilese doc) :- niente piazza per il nostro ritrovarci a Sacile, causa occupazione degli spazi dal mercato settimanale. Comunque alle ore 8,00 eravamo insieme.
Saluti....briefing sull'itinerario ....pioggia o non pioggia, non probabile, però possibile nel pomeriggio, ......e si parte con in mente il seguente itinerario
Sacile > Spilimbergo > ponte di Dignano > San Daniele del Friuli > Tolmezzo > Paularo > passo Cason di Lanza > Pontebba >>> ecc. ecc.
Alla fine, però, a causa della novità/sorpresa citata nel titolo, l'itinerario è stato questo....
........................................continua