venerdi' mattino parto di buon ora per andare da varese, in valsassina, dove dovevo tenere un corso, diluvia,la mia compagna mi propone la sua macchina,io ho già su la mia antipioggia, la saputo beffardo e parto.
la pioggia è molto forte, e mi entra acqua in uno stivale..dopo 10 km inizia a smettere, inizio a sorridere, e la moto si spegne, nessun muggito, nulla di nulla, si spegne e non riparte piu'.
la spingo in salita per duecento metri, fino al primo parcheggio,provo di tutto, smonto la sella, il secondo fusibile da sx è bruciato, lo cambio felice.
provo, non parte, guardo le candele, nessuna delle due da il minimo segno di vita..chiamo un mio amico, carico la moto sul furgone la porto a casa.accetto la macchina della mia compagna,sabato sera, tornando osservo incazzazo tutte le moto che mi sorpassano.arrivo a casa, provo tanto per curiosità, la moto parte come se nulla fosse..

mi chiedo adesso che possa essere, il mio Gs 1000 ha adesso 145000, lo ho da 10 anni, uomini malevoli e malvagi mi hanno detto di cambiarlo!