Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2015, 14:36   #10
Nico9T
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Nov 2014
ubicazione: Abbiategrasso (MI)
Messaggi: 33
predefinito

Prima della nineT avevo una Yamaha R6, mai avuto sgommate in scalata anche andando come un dannato. Stessa cosa col 250 2T da cross. Qui sarà che con la nineT ho fatto solo 1200 km ma ieri ogni scalata allegra provocava un leggero bloccaggio con relativa sgommata del posteriore.

Andavo "allegro" ma non certo come con l'R6 anche perché devo ancora prendere confidenza con questa moto... Cambiavo esattamente come con tutte le altre moto (a catena) avute sino ad oggi.

La mia domanda può sembrare sciocca per chi guida il boxer da anni, la mia paura era che tutte sti bloccaggi potessero alla lunga danneggiare il cardano. Proverò come suggerito ad accompagnare di più la frizione dopo aver scalato.
__________________
BMW R nineT
Nico9T non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©